E va bene... ciao a tutti!

Ooohh eccoti qui cara @blusky
Pensa che per cercarti ho dovuto scrivere nella sezione "cerca", perché ero troppo curioso di capire chi era quel fantasmino che mi metteva like o altre reaction mentre scrivevo sul forum ?
Viva le donne nerazzurre ????
 

blusky

Esordiente
Ooohh eccoti qui cara @blusky
Pensa che per cercarti ho dovuto scrivere nella sezione "cerca", perché ero troppo curioso di capire chi era quel fantasmino che mi metteva like o altre reaction mentre scrivevo sul forum ?
Viva le donne nerazzurre ????
Ciao e grazie anche a te ;) . Ammetto di essere entrata in modo un po' anomalo nelle dinamiche del forum, ma chiarito il mistero della mia presenza (momento che a dire la verità un po' temevo) devo dire che siete stati tutti grandi, ospitali e cordialissimi...INTERISTI, insomma!!:giusto
 
Ooohh eccoti qui cara @blusky
Pensa che per cercarti ho dovuto scrivere nella sezione "cerca", perché ero troppo curioso di capire chi era quel fantasmino che mi metteva like o altre reaction mentre scrivevo sul forum ?
Viva le donne nerazzurre ????


Anche io l'ho rintracciata così!!! :ghigno


@blusky, attendiamo un tuo monologo sui primi mesi di Conte all'Inter, uno sulla diatriba "è meglio Icardi o Lukaku" e uno sul post del secolo


? ? ?
 

blusky

Esordiente
Anche io l'ho rintracciata così!!! :ghigno


@b[B]lusky, attendiamo un tuo monologo sui primi mesi di Conte all'Inter, uno sulla diatriba "è meglio Icardi o Lukaku" e uno sul post del secolo[/B]


? ? ?
:cod No, no, scordatelo! L'ho detto, comunicare (anche solo in forma di monologo) da dietro uno schermo non fa per me, sono una vecchiaccia:dente! In compenso adoro spiare le conversazioni altrui e negli ultimi tempi non ho resistito alla tentazione di usare le faccine in risposta ad alcuni post (in un primo momento), poi mi sono fatta prendere la mano...Altrimenti avreste continuato serenamente ad ignorare questa presenza occulta ( :eek: ) che vi segue da ben 13 anni...:ghigno
 
Alto