E va bene... ciao a tutti!

Il fatto che io detesti "espormi" virtualmente non significa che non ami leggere le discussioni portate avanti da altri, soprattutto se mi permettono di vivere ancora più intensamente la mia passione più grande. Da parte mia, nessun problema di coerenza :giusto . Ciao
Ora ho capito bene cosa volevi dire con "detesto come poche altre cose la comunicazione virtuale ".
Intendevi dire che detesti esporti, ma ami leggere il pensiero di chi si espone.
Ricordati però che non si sfugge mai dal giudizio degli altri. Qualunque cosa uno dice, incluso non dire niente ma mettere delle faccine, ci "espone".
 

blusky

Esordiente
Ora ho capito bene cosa volevi dire con "detesto come poche altre cose la comunicazione virtuale ".
Intendevi dire che detesti esporti, ma ami leggere il pensiero di chi si espone.
Ricordati però che non si sfugge mai dal giudizio degli altri. Qualunque cosa uno dice, incluso non dire niente ma mettere delle faccine, ci "espone".
Certamente, ma è un'esposizione..."minima", ecco...volta più a sostenere un' opinione altrui che ad articolare compiutamente un mio pensiero. Hai ragione su tutto, semplicemente affronto meglio (non bene, solo un po' meglio...) le cose nella realtà che non dietro uno schermo, anonima tra altri anonimi. Tutto qui :giusto
 
Alto