Ecco la Interfans Champions League

il becca

Vice capitano
5.117
3.118
65
E dopo il successo di partecipazione del Campionato Interfans, ecco arrivare la Interfans Champions League.
Il meccanismo è lo stesso! Pronostici sulle partite della "coppa con le orecchie".
Se c'è qualcosa di poco chiaro o qualche errore, segnalate!

https://interfans.org/interfans-champions-league/
e' possibile avere accesso ai pronostici in corso (senza poterli modificare, ovviamente) durante i giorni delle partite?
sopratutto i propri, ma anche quelli degli altri

sarebbe molto piu' divertente seguire lo svilupparsi dei risultati (e dei pronostici) live piuttosto che vederli a cose compiute.
anche perche' io (ma credo molti altri) non e' che mi ricordo tutti pronostici che ho fatto

Interfan

Amala
Amministratore
2.440
1.162
35
e' possibile avere accesso ai pronostici in corso (senza poterli modificare, ovviamente) durante i giorni delle partite?
sopratutto i propri, ma anche quelli degli altri

sarebbe molto piu' divertente seguire lo svilupparsi dei risultati (e dei pronostici) live piuttosto che vederli a cose compiute.
anche perche' io (ma credo molti altri) non e' che mi ricordo tutti pronostici che ho fatto
È una feature interessante e che giá abbiamo in planning di inserire. Non ti so dare peró al momento una tempistica

ilmagic

Capitano
7.942
3.602
75
:confused: ma il regolamento assegnazione punti è quello o se uno mette vittoria inter prende 3 punti pure se non becca il risultato? Chiedo perché da come sono stati assegnati non ci sto capendo nulla... Nella generale ho 39 punti , sul totale dice 45 punti e se ho capito bene dovrei averne tipo 42... I 6 punti per il risultato esatto OK... Ma il resto sono confuso

Interfan

Amala
Amministratore
2.440
1.162
35
:confused: ma il regolamento assegnazione punti è quello o se uno mette vittoria inter prende 3 punti pure se non becca il risultato? Chiedo perché da come sono stati assegnati non ci sto capendo nulla... Nella generale ho 39 punti , sul totale dice 45 punti e se ho capito bene dovrei averne tipo 42... I 6 punti per il risultato esatto OK... Ma il resto sono confuso
Problema di cache controlla ora

il becca

Vice capitano
5.117
3.118
65
@Interfan
come mai alcune partite valgono solo 2 punti per 1X2 corretto, mentre la maggioranza vale 3 (con 6 punti per il risultato esatto)?
esempio (tra i miei pronostici):

PSG-stella rossa 6-1 (4-0) ... 2 punti
tottenham-barcellona 2-4 (1-2) ... 2 punti
barcellona-PSV 4-0 (3-2) ... 2 punti

mentre:
PSV-Inter 1-2 (1-2) ... 6 punti
Inter-tottenham 2-1 (3-1) ... 3 punti

Ultima modifica:

seven

Esordiente
114
4
20
@Interfan
alcune partite valgono solo 2 punti per 1X2 corretto, mentre la maggioranza vale 3 (con 6 punti per il risultato esatto)
esempio (tra i miei pronostici):

PSG-stella rossa 6-1 (4-0) ... 2 punti
tottenham-barcellona 2-4 (1-2) ... 2 punti
barcellona-PSV 4-0 (3-2) ... 2 punti

mentre:
PSV-Inter 1-2 (1-2) ... 6 punti
Inter-tottenham 2-1 (3-1) ... 3 punti
premetto che le istruzioni ci sono e sono chiarissime:
2 punti perchè hai preso 1X2.. Sono 3 punti quindi ti aggiungono 1 punto se oltre a 1X2 hai indovinato anche le reti segnate da una delle due squadre o se hai indovinato la differenza reti.. 6 punti se hai indovinato il risultato esatto

Alto