Éder Citadin Martins

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte il ruolo in campo da noi sembrava sovrappeso ed un ectoplasma che gironzolava senza meta, da noi non ha speranza venderlo finchè possiamo. chiaramente le mie parole esulano dal valore del giocatore che ritengo essere quello visto in nazionale e non all'inter

Vabbè se da noi non ha speranza perchè mancini lo ingozza di ciambelle o non vuole sfruttarne le caratteristiche, io mi arrendo...
Io sono convinto che lo terranno perchè in attacco siamo debolissimi e numericamente contati.
 

atina

Turnover
  Bannato
eder comunque è arrivato a gennaio: già è difficile passare dalla samp all'inter poi farlo a gennaio e per giunta nel periodo peggiore della stagione

ma sti ragionamenti sono troppo complicati
 
no tranquillo non vedi altre partite, ti spiego come funziona:

eder voluto da mancini: battezzato come bidone e quindi viene comodo insultarlo quando è all'inter
eder in nazionale: battezzato come bidone lo stesso ma per criticare mancini ci si inventa che sta facendo partite alla zidane

questo è il loro ragionamento, ragionamento di chi 5 minuti dopo la fine di queste partite più false di giuda si precipita nel 3d di mancini per esaltare conte così da sminuire mancini: Freud avrebbe fatto fortuna con sta gente

Quindi tutto nasce da Mancini...:ghigno:
Se siamo al punto che con pochi innesti mirati ce la possiamo tranquillamente giocare coi ladracci-dopati, chiaramente mantenendo in rosa quelli forti che ora abbiamo, che piaccia o no lo dobbiamo a Mancini.
Che poi possa aver sbagliato valutazioni,partite o altro ci stà tutto, solo chi non fa nulla non sbaglia mai.
Ma se si incomincia a respirare di nuovo aria da "squadra" il merito è sopratutto suo.
 

atina

Turnover
  Bannato
Quindi tutto nasce da Mancini...:ghigno:
Se siamo al punto che con pochi innesti mirati ce la possiamo tranquillamente giocare coi ladracci-dopati, chiaramente mantenendo in rosa quelli forti che ora abbiamo, che piaccia o no lo dobbiamo a Mancini.
Che poi possa aver sbagliato valutazioni,partite o altro ci stà tutto, solo chi non fa nulla non sbaglia mai.
Ma se si incomincia a respirare di nuovo aria da "squadra" il merito è sopratutto suo.
avevi dubbi?
cosa pensi possa scattare nella testa di persone che vengono ad esaltare Conte un minuto dopo la fine delle partite della nazionale nel 3d di Mancini?:ghigno:
 
avevi dubbi?
cosa pensi possa scattare nella testa di persone che vengono ad esaltare Conte un minuto dopo la fine delle partite della nazionale nel 3d di Mancini?:ghigno:

è che sono allergico alle fazioni pro o contro questo o quello, non conosco dunque il "giro del fumo" del forum...
poi quando mi rendo conto di essere finito in una discussione tra "faziosi" solitamente ne esco alla svelta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto