Emoticon da mobile

BAIL

Capitano
9.901
4.680
66
Con il nuovo aggiornamento (per quello che ho visto bello, rende ancora più gradevole l'estetica) da mobile non mi carica la lista delle emoticon, o se lo fa, ci mette diversi secondi

Sono da Chrome, android

Se si riuscisse a risolvere sarebbe ottimo :giusto (per fortuna mi ricordo ancora il codice di alcune di quelle vecchie eheh)

Interfan

Amala
Amministratore
2.450
1.166
35
Con il nuovo aggiornamento (per quello che ho visto bello, rende ancora più gradevole l'estetica) da mobile non mi carica la lista delle emoticon, o se lo fa, ci mette diversi secondi

Sono da Chrome, android

Se si riuscisse a risolvere sarebbe ottimo :giusto (per fortuna mi ricordo ancora il codice di alcune di quelle vecchie eheh)
Che telefoni hai?
Con iOS sul mio iPhone ci ha messo 1 secondo

Provato a cancellare cookies?

BAIL

Capitano
9.901
4.680
66
Che telefoni hai?
Con iOS sul mio iPhone ci ha messo 1 secondo

Provato a cancellare cookies?
Asus Zenfone 3

Riprovato ora ci ha messo 6 o 7 secondi

E nel chiuderla rimane in trasparenza bloccandosi e poi dopo qualche secondo si sblocca

Cookies andati si

Spero di essere stato di aiuto :giusto

BAIL

Capitano
9.901
4.680
66
Ho aperto una segnalazione al supporto XenForo
Grande grazie

Ho notato anche un altro "problema": sempre da mobile se si prova a usare il tag suggerisce correttamente come prima tutti nomi, selezioni l'utente da taggare ma una volta fatto se si continua a scrivere riprendi dal pezzo di nickname che avevi accennato

Mi spiego meglio:

Provo a taggarti, scrivo @ Interf, seleziono Interfan ma invece di inserire @ Interfan lascia ciò che avevo scritto (Interf) e riprende da lì

P.s. Volevo metterti gli screen ma non trovo più il caricamento da locale da mobile

Interfan

Amala
Amministratore
2.450
1.166
35
Grande grazie

Ho notato anche un altro "problema": sempre da mobile se si prova a usare il tag suggerisce correttamente come prima tutti nomi, selezioni l'utente da taggare ma una volta fatto se si continua a scrivere riprendi dal pezzo di nickname che avevi accennato

Mi spiego meglio:

Provo a taggarti, scrivo @ Interf, seleziono Interfan ma invece di inserire @ Interfan lascia ciò che avevo scritto (Interf) e riprende da lì

P.s. Volevo metterti gli screen ma non trovo più il caricamento da locale da mobile
Da deskptop e mobile (iphone) è tutto a posto.
Per favore apri un nuovo topic se hai ancora questo problema così vediamo se lo hanno anche altri.

Dan Inter

Titolare
4.137
491
52
A proposito di emoticon...quelle con bandieroni e sciarpe neroazzurre sono state eliminate, oppure sono io che per motivi misteriosi non le visualizzo? :unsure:

Alto