• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Eredivisie 2017/2018

lollo84

Titolare
3.845
33
38
Eredivisie 2017/2018

Sto guardando Ajax-Feyenoord

Il Sassuolo in quel campionato lotterebbe per i primi 3 posti tranquillamente.. :dente

cuchu86

Vice capitano
6.093
442
59
Ajax che vive il suo 5 maggio, pareggia l'ultima di campionato e fa vincere lo scudetto al PSV

kallegoal

Leggenda
59.092
989
78
L'8 maggio 2016 non sarà una data facile da dimenticare per l'Ajax. Nell'ultima giornata di Eredivisie infatti, i Lancieri sono stati fermati sull'1-1 in casa del De Grafschaap penultimo in classifica facendosi scavalcare dal Psv Eindhoven, vittorioso per 3-1 sul campo del PEC Zwolle, perdendo così il titolo in favore degli uomini di Cocu. Grossa beffa per la squadra di De Boer,

italianboy

Capitano
8.709
183
56
Ho visto qualche partita dei lancieri...talenti grezzi ed un bomber formidabile come Milik.
Nessun giocatore che vorrei a parte lui,e soprattutto De Boer non mi piace affatto.

Quark 2

Utente bannato
1.196
0
0
beh....capita a tutti....ci sta qualcuno che ieri ha perso con l'ultima in classifica e mo si è quasi giocata la possibilità di vincere il campionato (magari gli sarà venuta in mente una Lazio-Inter di qualche annetto fa)....

Clovis

Titolare
3.357
513
61
Ho visto qualche partita dei lancieri...talenti grezzi ed un bomber formidabile come Milik.
Nessun giocatore che vorrei a parte lui,e soprattutto De Boer non mi piace affatto.
Klaassen non ti piace?
Il titolo al PSV non mi pare uno scandalo, quest'anno hanno fatto bene anche loro; diciamo che quando hanno perso lo scontro diretto pareva ormai essere finita..

Alto