Eredivisie

fantastico che gli avversari avevano già preparato la torta per festeggiare insieme :ghigno:

Ch8O0DhWMAAX3Uw.jpg
 

Quark 2

Turnover
  Bannato
beh....capita a tutti....ci sta qualcuno che ieri ha perso con l'ultima in classifica e mo si è quasi giocata la possibilità di vincere il campionato (magari gli sarà venuta in mente una Lazio-Inter di qualche annetto fa)....
 

Clovis

Vice capitano
Ho visto qualche partita dei lancieri...talenti grezzi ed un bomber formidabile come Milik.
Nessun giocatore che vorrei a parte lui,e soprattutto De Boer non mi piace affatto.

Klaassen non ti piace?
Il titolo al PSV non mi pare uno scandalo, quest'anno hanno fatto bene anche loro; diciamo che quando hanno perso lo scontro diretto pareva ormai essere finita..
 
A me invece dispiace moltissimo, seguo l'Ajax da prima ancora che ci giocasse Cruijff e vedergli perdere il campionato ad opera degli "odiati" rivali lampadine girano parecchio ...
Io spero solo che non siano vere le voci su El Ghazi, che non mi convince pe rniente ... Personalmente gli preferisco Shoene o Fisher.
 
Klaassen non ti piace?
Il titolo al PSV non mi pare uno scandalo, quest'anno hanno fatto bene anche loro; diciamo che quando hanno perso lo scontro diretto pareva ormai essere finita..

No ma il PSV è una bella squadra,solo che l'Ajax non mi convince...in Europa hanno fatto ridere,in Olanda hanno gettato alle ostriche il titolo mostrando dei limiti mentali evidentissimi. Prima di domenica,avevano già rischiato enormemente contro l'Utrecht,dove erano stati salvati da un rigore inventato al 90'.
Klaassen è un buon giocatore tecnicamente,ma ripeto che,a parte Milik,gli altri non sono giocatori che prenderei in un contesto come quello dell'Inter di oggi,che necessita di giocatori di carattere e personalità. Quelli sono ventenni che se la sono fatta sotto contro Utrecht e De Graafschap,andando completamente nel pallone...
 
Alto