ERICK THOHIR

Jigen10

Titolare
  Bannato
Un saluto a quello che io ho sempre considerato un "curatore fallimentare"più che un vero Azionista di maggioranza/Presidente.Cmq se oggi abbiamo una grande Proprietà lo dobbiamo anche a Lui.
Un dato di fatto(detto simpaticamente)è che è stato un porta sfiga importante,ogni volta che presenziava allo stadio.:ROFLMAO:;)
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno

:cod Ti giuro, volevo scriverlo io ma non l'ho fatto per evitare commenti come quelli sopra


Thohir-primo-piano-e1445346117469-1000x600.jpg




 

Fede654

Titolare
  Bannato
Portato da Tronchetti Provera, amico del padre e socio in vari affari, ha semplicemente messo il nome (le garanzie erano l’Inter stessa) per farsi rifinanziare il debito contratto da MM ad interessi altissimi, ovviamente pagati dalla società. Per far questo è stato lautamente pagato dalla stessa nostra società.Tutto è stato predisposto da altri, lui ci ha messo solo la faccia. A voi tutto ciò sembra una cosa fatta bene ? Tirare avanti anni e anni, senza essere mai veramente competitivi, perché nn si vuole ridurre il debito... ?
Ricostruzione un po' comoplottistica la tua..
Ammesso e non concesso che tu abbia ragione, quelli da te citati restano quei passaggi, magari poco carini ed eleganti, ma per certi versi obbligati, che ci hanno portato ad avere una proprietà seria, credibile e con un progetto.
E che magari permetterà di azzerare quel debito che nessuno ha voluto accollarsi prima.
Quindi, per rispondere alla tua domanda, si, a me sembra una cosa fatta per bene, alla luce del risultato finale.
Il fatto che a te non sia piaciuto il modo in cui lo si è raggiunto non cambia lo scenario attuale, che non mi pare terribile, comunque rispetto la tua opinione.
 
Alto