Erick Thohir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PupiTek

Fuoriclasse
A questo punto, penso proprio che comprano dopo il mondiale.

è sempre così l'anno del mondiale, niente di nuovo...
a parte i parametri zero e le comproprietà rimane quasi tutto fermo

chi aspetta a vendere perchè spera che la valutazione dei propri calciatori aumenti, chi si sta guardando intorno per acquistare e coglie l'occasione del mondiale per visionare..
 
M

Maudit1908

Guest
Altre parole di Erick Thohir sull’Inter da Giacarta, durante la presentazione del palinsesto del Mondiale di Viva. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TribuneNews sugli obiettivi del club nerazzurro per la prossima stagione e il futuro in Europa: “Il nostro obiettivo è entrate in Europa League e restarci uno, massimo due anni. Vogliamo andare ovviamente in Champions, ma si deve creare una squadra che sia in condizione di farlo, ma lo faremo gradualmente”.

c.v.d.
http://www.interfans.org/forum/show...-dei-troll&p=17754380&viewfull=1#post17754380
 
non mi sembra che siano in regola,cosi' come non mi sembra che il fpf sia una cosa seria

non ho voglia di riprendere il discorso perchè tanto non è mai finita, ma ad oggi si sono in regola, perchè hanno pagato per i bilanci 2011/2012+2012/2013+2013/2014, che li hanno chiusi con circa 200mln di deficit, essendo che gli sponsor sono stati tagliati di 100mln all'anno...

ma ora, col nuovo bilancio 2014/2015, tutto può succedere, quindi inutile fare i conti in tasca al psg oggi dato che il nuovo bilancio deve ancora cominciare!
hanno preso david luiz e ok...tra tre mesi si giudica in questo modo:
-hanno venduto giocatori?ok hanno rispettato il fpf
-non hanno venduto nessuno?hanno violato il fpf e verranno puniti ancora...

ma ad oggi è inutile parlare di fpf e david luiz, a meno che non vediamo il futuro...

per i bilanci passati sono stati multati, e non è giusto dire il fpf non sia una cosa seria, perchè le pene sono state pesanti...poi se loro se ne fregano o no è un altro discorso, ma a forza di fregartene, stai sicuro che non fai più le coppe!
 
Altre parole di Erick Thohir sull’Inter da Giacarta, durante la presentazione del palinsesto del Mondiale di Viva. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TribuneNews sugli obiettivi del club nerazzurro per la prossima stagione e il futuro in Europa: “Il nostro obiettivo è entrate in Europa League e restarci uno, massimo due anni. Vogliamo andare ovviamente in Champions, ma si deve creare una squadra che sia in condizione di farlo, ma lo faremo gradualmente”.

c.v.d.
http://www.interfans.org/forum/show...-dei-troll&p=17754380&viewfull=1#post17754380

comunque mi sembra che più interviste rilascia, più le parole sono contradditorie tra loro...

qua parla di due anni di europa league, mentre da noi ha detto finale di champions nel 2016...
tempo fa si parlava di top, ora dice non importa chi ma aggiungeremo calciatori alla squadra...
quindi:
-o lui qua dice una cosa e la ne dice un'altra, sapendo che la può dire la verità mentre qua deve dire quello che vogliono sentirsi dire i tifosi
-oppure (e io credo sia così), dato che parla in inglese e i nostri giornalai sono bravi a rigirare la frittata, qua lui dice una cosa e loro ne scrivono un'altra, oppure se scrivono la stessa cosa la traducono un po' come vogliono, giocando sui verbi per esempio (faremo il possibile per prendere un top diventa thohir ha promesso un top)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto