Erick Thohir

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello che Thohir aprisse il portafoglio e ci facesse sognare, almeno d'estate... Poi magari andiamo lo stesso in Europa League, ma almeno la speranza ce la lasciasse. Ha fatto un'ottima operazione finanziaria, d'accordo, ma facesse anche il presidente magnate, oltre che il ragioniere, e cacciasse qualche bel dindo, come fanno altri presidenti stranieri...
 
Piuttosto che dire certo cose sto zitto! L'inter deve puntare sempre al massimo...che poi si era presentato dicendo tutt'altro...a me thoir piace come parla ma ha sparato cavolate in marzo aprile promettendo cose che in realtà l Inter non poteva avere...forse si è accorto solo in maggio di come è la nostra situazione...io comunque mi aspetto che lui tiri fuori i soldi già quest'estate ma x gente di valore se no rimaniamo così piuttosto senza prendere nessuno
 

PupiTek

Fuoriclasse
Piuttosto che dire certo cose sto zitto! L'inter deve puntare sempre al massimo...che poi si era presentato dicendo tutt'altro...a me thoir piace come parla ma ha sparato cavolate in marzo aprile promettendo cose che in realtà l Inter non poteva avere...forse si è accorto solo in maggio di come è la nostra situazione...io comunque mi aspetto che lui tiri fuori i soldi già quest'estate ma x gente di valore se no rimaniamo così piuttosto senza prendere nessuno

quand'è che avrebbe promesso cosa? :stor
 

PupiTek

Fuoriclasse
Si sapeva già.l'unica speranza per tornare a certi livelli è una società finalmentesana appetibile per chi ha veramente soldi e voglia di buttarli nel calcio e in fondo è pure la stessa speranza di Thoir.

nessuno ormai butta più soldi a fondo perduto nel calcio
solo il primo MM e chi ha fatto il botto tipo Cragnotti e Tanzi

prima si devono creare le condizioni
e in pochi possono farlo meglio di Thohir
 
quand'è che avrebbe promesso cosa? :stor

Ha detto che voleva giocarsi la finale di CL 2015/16 a Milano. Utopia pura (e all'epoca si sapeva già). Ma probabilmente non aveva ancora capito la nostra situazione reale...

Che dire, a me interessa che alla lunga torniamo al vertice, però non mi piace se dice che per il 2014/15 puntiamo ad un piazzamento in Europa League :nonso
 

Rescaz

Primavera
Ha detto che voleva giocarsi la finale di CL 2015/16 a Milano. Utopia pura (e all'epoca si sapeva già). Ma probabilmente non aveva ancora capito la nostra situazione reale...

Che dire, a me interessa che alla lunga torniamo al vertice, però non mi piace se dice che per il 2014/15 puntiamo ad un piazzamento in Europa League :nonso

Secondo me ha toppato alla grande con questa dichiarazione perché, a parte la tristezza della cosa, ma così non fa altro che fornire altri alibi al nostro caro allenatore, il quale non ne ha assolutamente bisogno dato che ne fa già buon uso.....
 
Secondo me ha toppato alla grande con questa dichiarazione perché, a parte la tristezza della cosa, ma così non fa altro che fornire altri alibi al nostro caro allenatore, il quale non ne ha assolutamente bisogno dato che ne fa già buon uso.....

Avrà voluto smorzare gli entusiasmi (compresi i suoi): avendo visto bene come si muovo le altre società ha capito che prima di rimontare Napoli Roma e Fiorentina...ne manca vista la situazione disastrata (Albano incluso).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto