Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Eriksen davanti la difesa, che ne pensate ?

Potrebbe funzionare ?

• Si

• No

• Eriksen deve andare via

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Dimas

Vice capitano
Visto il fatto che Conte ha difficoltà a schierarlo in posizione avanzata per via magari della tipologia di rosa, secondo voi sarebbe fattibile provare Eriksen davanti la difesa con Brozovic spostato interno ? Che ne pensate ?

alemt09tracer

Vice capitano
Supporter
potrebbe essere una soluzione, ma io tenderei a non allontanarlo troppo dalla porta avversaria

interista.doc

Turnover
Eriksen deve stare quanto più possibile vicino alla porta avversaria. La trequarti è il suo territorio di caccia, da sempre.

In regia sarebbe sprecato e toglierebbe posto al molto più utile in quella zona Brozovic.

Dimas

Vice capitano
Eriksen deve stare quanto più possibile vicino alla porta avversaria. La trequarti è il suo territorio di caccia, da sempre.

In regia sarebbe sprecato e toglierebbe posto al molto più utile in quella zona Brozovic.
non lo so, brozovic quando pressato va un po' in panico, inoltre se fa il mediano quando va per il pressing arriva a coprire zone molto ampie che gli tolgono lucidità (e si brozo non corre a caxxo di cane e corre ben 12 km e mezzo a partita)

Clodoveo

Turnover
Un allenatore, per quanto mi riguarda, dovrebbe sempre mettere in campo Eriksen lasciandolo libero di giocare come e dove vuole.
Se il danese è ispirato, gli altri dieci li puoi anche estrarre a sorte con i bussolotti.

Brasillach

Stella
Per me non può giocare davanti alla difesa, perderebbe troppe palle pericolose visto che quando è pressato va in confusione.
Per me, Eriksen è un buon velocizzatore di gioco sulla trequarti e sa inserirsi bene, vede la porta e ha un buon numero di gol in canna.
Sarebbe un errore spostarlo indietro.

Io penso che lo possa fare , alla Pirlo , poi però i due cc dovrebbero avere corsa e recupero palla , oltre a una buona tecnica, in quanto Eriksen non ti garantirebbe copertura, ma starebbe lì in modo da toccare più palloni possibili e rendere la manovra meno prevedibile.

Gli unici cc che abbiamo con le caratteristiche giuste per questa soluzione sono Barella , Radja se in forma e un ipotetico Vidal.

Brozo ni, lo vedo meglio come regista, e comunque se vogliamo migliorare va venduto o panchinaro un po', ormai si sa quali sono i suoi limiti.

Gli altri sono incompleti ( Sensi) o scarsini ( Vecino e Gaglia) .

Io credo che l'ideale sia Eriksen trequartista, ma immagino che con Conte sarà una soluzione poco sfruttata.

Dimas

Vice capitano
Io penso che lo possa fare , alla Pirlo , poi però i due cc dovrebbero avere corsa e recupero palla , oltre a una buona tecnica, in quanto Eriksen non ti garantirebbe copertura, ma starebbe lì in modo da toccare più palloni possibili e rendere la manovra meno prevedibile.

Gli unici cc che abbiamo con le caratteristiche giuste per questa soluzione sono Barella , Radja se in forma e un ipotetico Vidal.

Brozo ni, lo vedo meglio come regista, e comunque se vogliamo migliorare va venduto o panchinaro un po', ormai si sa quali sono i suoi limiti.

Gli altri sono incompleti ( Sensi) o scarsini ( Vecino e Gaglia) .

Io credo che l'ideale sia Eriksen trequartista, ma immagino che con Conte sarà una soluzione poco sfruttata.
Brozovic, Barella, Vidal, Nainggolan e uno tra Vecino e Gagliardini (spero il primo). Secondo me li abbiamo già. Eriksen non è un tipo veloce che salta l uomo, quindi davanti la difesa sarebbe ottimo perchè è proprio il classico giocatore che non va in affanno se pressato e potrebbe rendere fluida la manovra. Si potrebbe anche risolvere il problema del pressing, in quel caso 2 tra i cinque andrebbero a fare pressing in avanti ed eriksen rimarrebbe a centrocampo. Comunque secondo me è una mossa geniale, anche Ancelotti e Mancini ne hanno parlato, anche Caressa. Se rimane va fatto giocare assolutamente

Dimas

Vice capitano
Altra mossa da provare sarebbe Perisic esterno della difesa a 5. Sarebbe perfetto in quel ruolo

Angelus

Stella
Moderatore
Penso sia la naturale evoluzione del suo ruolo quando avrà circa 32/33 anni. Ora potrebbe farlo, magari sulla scia di Pirlo, con il compito di creare gioco ed avanzare ma è necessario avere 2 Barella ai suoi lati. Non mi stupirebbe, quindi, se Conte volesse anche Kante in squadra per permettere ad Eriksen di giocare liberamente tra centrocampo e trequarti.

Lucinho

Vice capitano
Non credo che sia il suo impiego migliore, ma l'alternativa è la panchina. Conte non lo vede, e di allenatore questo abbiamo. Io lo proverei.

Lucinho

Vice capitano
Altra mossa da provare sarebbe Perisic esterno della difesa a 5. Sarebbe perfetto in quel ruolo
No, questo per me no. È un giocatore che si applica troppo poco, non è disciplinato e non fa giocate ordinate. L'esterno di Conte è un tipo di giocatore che non corrisponde all'identikit di Perisic.
Se lo teniamo, può fare solo l'attaccante oppure la variante per il 3.4.3 in caso di assalto nei secondi tempi (e non è adatto nemmeno per questo ruolo perché non gioca nello stretto, non salta l'uomo secco, e non è affidabile nei cross nei minuti di recupero, però ha comunque un suo senso, alla Douglas Costa diciamo).

Light_Inter

Bandiera
la migliore delle soluzioni siccome ama giocare senza garra, sulla 3/4 diventa un peso quando già ci sono le due punte

ilmic

Bandiera
la migliore delle soluzioni siccome ama giocare senza garra, sulla 3/4 diventa un peso quando già ci sono le due punte
Sta stronxata della garra solo qui dentro esiste... Io vorrei sapere se i Pirlo ronaldinho messi kakà (nomi sparati a caso) avevano questa famosa "garra". Eriksen giocava nella premier campionato tra i più difficili fisicamente d Europa, e aveva dei numeri pazzeschi. Adesso qualcuno mi deve spiegare perché per giocare in serie A nell Inter serve questa famosa "garra"... Adani e le sue minchiate bella la "garra" di vecino... Noi i giocatori di talento non c'è li meritiamo w i gagliardini w i vecino w LA GARRA.

E NON SI VINCE MAIIII

Light_Inter

Bandiera
Sta stronxata della garra solo qui dentro esiste... Io vorrei sapere se i Pirlo ronaldinho messi kakà (nomi sparati a caso) avevano questa famosa "garra". Eriksen giocava nella premier campionato tra i più difficili fisicamente d Europa, e aveva dei numeri pazzeschi. Adesso qualcuno mi deve spiegare perché per giocare in serie A nell Inter serve questa famosa "garra"... Adani e le sue minchiate bella la "garra" di vecino... Noi i giocatori di talento non c'è li meritiamo w i gagliardini w i vecino w LA GARRA.

E NON SI VINCE MAIIII

Eriksen rispetto a questi è come il chievo paragonato al real madrid