Eriksen davanti la difesa, che ne pensate ?

Potrebbe funzionare ?

  • Si

  • No

  • Eriksen deve andare via


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

thewall25

Bandiera
25.141
1.147
81
Eriksen sulla 3/4 ha dipinto calcio per anni. Forse sarebbe davvero saggio venderlo e usare quei soldi per rimpinguare la nostra scorta di fabbri da mettere in mezzo al campo.
 

Interfan

Amala
Amministratore
3.480
2.111
72
Visto il fatto che Conte ha difficoltà a schierarlo in posizione avanzata per via magari della tipologia di rosa, secondo voi sarebbe fattibile provare Eriksen davanti la difesa con Brozovic spostato interno ? Che ne pensate ?
penso sia quello il ruolo. Lo hanno detto anche Ancellotti e Capello, non due qualsiasi
 

Tuettili

Capitano
9.806
7.077
77
Votato la 3, Eriksen deve andare via. Che minkia ci fa in una banda di raccattati che non sa neppure dove farlo giocare ? Via via, sciò, sciò, meglio per lui e per Conte - per noi tifosi molto meno ... :oops:
 

rabona

Capitano
8.188
2.945
61
Per me Eriksen in Italia con il tipo di gioco che fanno le squadre qua, può giocare solo più indietro.

E' un giocatore molto forte, ma non ha il passo, la velocità ed i tempi di inserimento di un trequartista che potrebbe fare bene in italia.

In un milan di ancelotti lo vedo più simile a Pirlo che a Kakà. Per me va provato li. Ed è un po' il problema che ha affrontato qua anche Banega, un altro grande giocatore che abbiamo dato via dopo solo 1 anno. Eppure abbiamo visto come ha giocato in finale di EL.
 
Alto