Esame universitario su Skype

Ciao ragazzi, a causa del coronavirus dovrò sostenere 2 esami universitari orali da casa su Skype. Secondo voi posso in qualche modo "barare" con ad esempio un mio amico che mi tiene aperto un quaderno dietro il computer o in qualche altra maniera (suggeritemi se avete qualche idea!) oppure rischio troppo di farmi beccare e quindi che mi annullino l'esame? Sempre forza Inter!
 
Ciao ragazzi, a causa del coronavirus dovrò sostenere 2 esami universitari orali da casa su Skype. Secondo voi posso in qualche modo "barare" con ad esempio un mio amico che mi tiene aperto un quaderno dietro il computer o in qualche altra maniera (suggeritemi se avete qualche idea!) oppure rischio troppo di farmi beccare e quindi che mi annullino l'esame? Sempre forza Inter!
Guarda, non ti farò la morale sul barare, perché è stucchevole, e perché un pochina di malizia, finché è usata per accomodarsi meglio per sé, e non per nuocere direttamente al prossimo, nella vita ha il suo perché.

Ma sul venire a chieder lumi su come fregare... t'avessi qui ti bastonerei.
Se hai quest'inclinazione arrangiati, lavativo al quadrato! Ché furfante e doddo insieme non s'arregge.
 
Alto