Esteban Cambiasso

Ma come, non era Cambiasso il problema dell'Inter?

Suggeriva le scelte alla societa', decideva il mercato suggerendo gli acquisti argentini e ponendo veti.

Imponeva la sua presenza in campo all'allenatore.

Spaccava lo spogliatoio col club dell'asado.

Almeno cosi' mi era stato insegnato qua dentro.

Tutto risolto ora, no?

Perche' non si spicca il volo?

Non capisco. :strano
 
Sono due giocatori diversi, e Casemiro al Porto ha avuto un impatto completamente diverso di quello che poteva avere con la serie A.
Ancora una volta, mi sembra pretestuoso criticare Medel.

diversi per caratteristiche ma giocano nello stesso ruolo,sarebbe stato un colpaccio,quindi nn da noi...
cmq nn è una critica verso medel perchè gli si danno trp responsabilità,t'immagini gattuso davanti alla difesa a fare gioco senza pirlo???
 

NoPrisoners

Stella
  Bannato
Ma come, non era Cambiasso il problema dell'Inter?

Suggeriva le scelte alla societa', decideva il mercato suggerendo gli acquisti argentini e ponendo veti.

Imponeva la sua presenza in campo all'allenatore.

Spaccava lo spogliatoio col club dell'asado.

Almeno cosi' mi era stato insegnato qua dentro.

Tutto risolto ora, no?

Perche' non si spicca il volo?

Non capisco. :strano

Ma lasciali perdere, sono una manica di minchioni in età preadolescenziale perenne...
 
Quoto, che gli vuoi fare, hanno le loro cose, poi dipende, anche più di una volta al mese!
Detto questo Cambiasso dopo il triplete palesò una cosa che nessuno si aspettava....inaffidabilità! Non si allenò più per un anno e mezzo, mezzo anno si rimise in forma e l'anno scorso si allenò duro e giocò bene per strappare un rinnovo....mi spiace ma di un mercenario di questo livello non abbiamo bisogno

già, è questa la cosa che fa male. da lui non se lo sarebbe mai aspettato nessuno.

non fai ridere
purtroppo è stato cambiasso a far ridere veramente dal 2010 in poi..
 
Ma come fate a rimpangere uno che dal 2010 non ha più corso
quando lui è sempre stato un mediano dotato di posizione e intelligenza tattica sopraffina?

Ma se l'ha preso il Leicester ci sarà un motivo o no?

SVEGLIATEVI, è un calciatore finito da anni.
Potrà fare anche qualche goal ma quando è in campo fa danni irreparabili.

Nel calcio moderno ci vogliono atleti non camminatori sbraccianti.


Mille volte meglio Medel che ci mette anima e corpo e può fare qualche errore,
che un ex calciatore strapagato che si è permesso di rubare lo stipendio 3 anni.


PS: mi sembra che cambiasso fosse praticamente titolare nel post 2010, si sono visti i risultati.
ah no è vero non è mai colpa sua.
 

Zanettinho

Titolare
  Bannato
azz Cambiasso è un mercenario quindi? fammi capire, se gioca male è perché non si allena, se gioca bene è perché vuole il rinnovo.. troppo normale pensare a un calo fisico e poi a un ritorno di forma vero?

No se aveva la panza era perchè non si allenava. Forse non ricordi data l'età, ma nell'estate 2010-2011 e successivamente ingrassò in modo visibile.
Poi da come dici il calo di forma è durato 2 anni e magicamente a contratto in scadenza puffete, torna campione a 32-33 anni mentre a 30 sembrava da ritiro????!!!!
 
Alto