Esteban Cambiasso

ufo club

Vice capitano
Ma come fate a rimpangere uno che dal 2010 non ha più corso
quando lui è sempre stato un mediano dotato di posizione e intelligenza tattica sopraffina?

Ma se l'ha preso il Leicester ci sarà un motivo o no?

SVEGLIATEVI, è un calciatore finito da anni.
Potrà fare anche qualche goal ma quando è in campo fa danni irreparabili.

Nel calcio moderno ci vogliono atleti non camminatori sbraccianti.


Mille volte meglio Medel che ci mette anima e corpo e può fare qualche errore,
che un ex calciatore strapagato che si è permesso di rubare lo stipendio 3 anni.


PS: mi sembra che cambiasso fosse praticamente titolare nel post 2010, si sono visti i risultati.
ah no è vero non è mai colpa sua.

un pò come vidic, se l'ha preso questa inter, un motivo ci sarà ... :ghigno:
 

toffel

Prima squadra
e comunque secondo me i vari Cambiasso, Zanetti, Milito e Samuel potrebbero ancora starci in questa squadra, tanto giocassero male farebbero come quelli che ci sono ora... e la società li ha trattati davvero male (tranne Zanetti) dopo tutto ciò che hanno fatto per i nostri colori

Al limite, la societá ha trattato male Julio César e Sneijder per esempio che sono stati messi alla porta con atteggiamenti discutibili e conferenze stampa allucinanti dal nostro ex ds, Branca.

Cambiasso si é preso tranquillamente i suoi 4,5 millioni fino alla fine dell'ultimo giorno di contratto senza nessun disturbo dall'Inter che si é comportata magnificamente con lui, situazione che si é verificata invece con altri che evidentemente erano "figliastri" e non figli.
 

LSD

Vice capitano
Al limite, la societá ha trattato male Julio César e Sneijder per esempio che sono stati messi alla porta con atteggiamenti discutibili e conferenze stampa allucinanti dal nostro ex ds, Branca.

Cambiasso si é preso tranquillamente i suoi 4,5 millioni fino alla fine dell'ultimo giorno di contratto senza nessun disturbo dall'Inter che si é comportata magnificamente con lui, situazione che si é verificata invece con altri che evidentemente erano "figliastri" e non figli.

Già, perché una società seria davanti ai NO sui rinnovi di JC e Maicon avrebbe trattato i giocatori in scadenza con i guanti.

Mamma mia che tristezza.
 

Zanettinho

Titolare
  Bannato
Già, perché una società seria davanti ai NO sui rinnovi di JC e Maicon avrebbe trattato i giocatori in scadenza con i guanti.

Mamma mia che tristezza.

Quoto. Purtroppo io credo che più di metà dei tifosi dell'Inter tifa i calciatori e non l'Inter.In altre squadre non è così, questa è un'altra perla del nostro tifo...Alla Juve sono stati ben contenti di dimenticare al volo gente del calibro di Trezeguet e Davids....ma in un mese proprio non se ne parlava più...gente che ha dato mille volte più di quello che ha preso. Fine contratto dando tutto senza rubare nemmeno un mese di stipendio, e via. E i tifosi restano con la maglia. Secondo me è una vergogna che noi abbiamo tifosi persi dietro a Sneijder e altri calciatori. Però bisogna ammettere che dipende anche dall'impressione che da la società....i zozzoneri hanno dato l'impressione che non conta nulla chi si mette quella maglia, tanto la maglia stessa li trasforma in eroi. Da noi c'è invece il senso che solo il fenomeno ci può salvare
 
Quoto. Purtroppo io credo che più di metà dei tifosi dell'Inter tifa i calciatori e non l'Inter.In altre squadre non è così, questa è un'altra perla del nostro tifo...Alla Juve sono stati ben contenti di dimenticare al volo gente del calibro di Trezeguet e Davids....ma in un mese proprio non se ne parlava più...gente che ha dato mille volte più di quello che ha preso. Fine contratto dando tutto senza rubare nemmeno un mese di stipendio, e via. E i tifosi restano con la maglia. Secondo me è una vergogna che noi abbiamo tifosi persi dietro a Sneijder e altri calciatori. Però bisogna ammettere che dipende anche dall'impressione che da la società....i zozzoneri hanno dato l'impressione che non conta nulla chi si mette quella maglia, tanto la maglia stessa li trasforma in eroi. Da noi c'è invece il senso che solo il fenomeno ci può salvare

appunto, invece qui siamo ancora a cagare il ***** sul girovita che aveva nel 2012
Ora non c'è più, lasciatelo in pace e provate a ricordarlo per quello che ci ha dato e non solo per quello che non ci ha dato negli ultimi tempi
provateci no?
vedrete che starete meglio
 
Alto