Esteban Cambiasso

Io ho amato tantissimo il Cuchu, è stato un centrocampista semplicemente fantastico finché il fisico ha retto. Detto questo, è naturale far notare che se dopo una intera estate da svincolato l'unica squadra che ti vuole è il Leicester, beh qualche domanda bisogna farsela
 
Un motivo in più per seguire la Premier.

All'inizio pensi sia un invasore con la maglia del Leicester e invece nessuno lo insegue e realizzi che è dentro per scelta tecnica :ghigno:.
se non ricordo male ieri a un certo punto Fabregas ha fatto una giravolta e l'ha circumnavigato in maniera imbarazzante, e lui è stato costretto al fallaccio tattico :ghigno:
 
Io ho amato tantissimo il Cuchu, è stato un centrocampista semplicemente fantastico finché il fisico ha retto. Detto questo, è naturale far notare che se dopo una intera estate da svincolato l'unica squadra che ti vuole è il Leicester, beh qualche domanda bisogna farsela
concordo, al di là del rispetto verso il giocatore (che da parte mia non mancherà mai), penso che l'osservazione ci sta.
 
Comunque pazzesco la considerazione che hanno all'estero di questo giocatore..

Praticamente pari a 0..Tra 6 giorni finisce il calciomercato ed a costo 0 non ha trovato ancora una squadra..L'unica offerta è da una squadra salita dalla b inglese
 
Alto