Euro 2020, qualificazioni

clint

Leggenda
Abbonato
GIRONE I — Kazakistan-Scozia 3-0 - Non c’è partita all’Astana Arena: il Kazakistan abbatte la Scozia. Avvio shock per gli ospiti: al 6’ Pertsukh sblocca il match, al 10’ Vorogovskiy in scivolata supera Bain. Gli scozzesi non riescono a trovare la scossa e a inizio ripresa incassano addirittura il tris: traversone di Suyumbayev, stacco di testa vincente di Zaynutdinov sul secondo palo (51’).

IlGiardiniere

Moderatenhag
Moderatore
Verrebbe da pensare che l' Inghilterra è ufficialmente una grande ; top 4 ai mondiali , final four della UEFA Nations League (in un girone con la Spagna ) , subito un 5-0 alle qualificazioni contro la Repubblica Ceca

Cio detto la crisi del calcio ceco è sottovalutata
Sin dagli anni seguenti alla secessione , la repubblica ceca è stata una nazionale ricca di talento che aveva toccato il suo apice con la finale di Euro 96 e Euro 2004

Dal 2006 in poi sono scomparsi . fatta eccezione per Cech ,fatico a ricordare un talento ceco. Cioè il massimo credo sia stato quel Lafata dello Sparta Praga , che non è andato oltre l' essere un idolo locale con qualche gol in Europa League

Neegli ultimi 10 anni i cugini della Slovacchia hanno prodotto più giocatori di livello, ed anche questo è sorprendente

Carpent

Allenatore
Dai che ce la fanno a battere i finlandesi...se organizziamo una squadra noi del forum penso che potremmo batterli anche noi

zamo18

Esordiente
Non ho capito la convocazione e titolarità di keane. Non gioca nemmeno nel suo club... Mancini va sulla fiducia insomma.
Niente da fare, comandano loro.
infatti ho espresso ancheio lo stesso dubbio nella discussione dei gobbi, quando si tratta di aumentare il valore di un giocatore gobbo nessuno puo dire nulla, partita scontata contro la finlandia, con alte probabilità di fare bella figura. Penso che quagliarella non sia molto contento.
Mi stupisco anche di Mancini, si è dovuto piegare anche lui alle richieste dei gobbi.

matt86

Turnover
Ma non potremmo mandare politano 6 mesi alla juve così poi ci ritorna col fisico di kean?

Alto