• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Euro 2020, qualificazioni

tagomago

Bandiera
35.925
6.063
86
Girone piu` facile nn poteva essere,piu` difficile per 1 volta quello dell`Inghilterra

perche` penso che la Serbia si qualifichera`.

Steven Bradbury

Vice capitano
6.090
3.036
67
Girone non complicato sulla carta, ma da non sottovalutare...la Svizzera ha giocatori di talento e Petkovic tatticamente è molto "italiano", sarà una partita in cui lo 0-0 a mio parere resisterà a lungo...Turchia magari non eccelsa tecnicamente ma sempre tosta, sarà spinta da un pubblico importante...Galles che comunque ha Bale e Ramsey. Poteva andare peggio, ma non bisogna distrarsi.

Julius1985

Prima squadra
513
356
44
Girone non complicato sulla carta, ma da non sottovalutare...la Svizzera ha giocatori di talento e Petkovic tatticamente è molto "italiano", sarà una partita in cui lo 0-0 a mio parere resisterà a lungo...Turchia magari non eccelsa tecnicamente ma sempre tosta, sarà spinta da un pubblico importante...Galles che comunque ha Bale e Ramsey. Poteva andare peggio, ma non bisogna distrarsi.
Abituati ad eliminazioni "illustri" come nel 2010 non bisogna distrarsi mai. In ogni caso, sarò a Roma per la partita inaugurale e non voglio figure di m.....

DevotoAlVino

Capitano
8.312
2.571
66
Secondo voi chi aveva i biglietti per due partite dell'Italia a Roma e arriva una pandemia a far saltare tutta la manifestazione?
ZIO ZOZZONE

Julius1985

Prima squadra
513
356
44
Sì siamo stati estratti con degli amici sulla seconda tornata. Avevamo fatto richieste incrociate per le partite di Roma e la finale a Wembley. Ero veramente carico a pallettoni.
Anche io ho i biglietti (per la partita inaugurale a Roma), ma non è un dramma, è tutto posticipato di un anno, quei biglietti valgono ancora

Alto