Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Europa League 2020-2021

zamo18

Turnover
Il Celtic cmq è squadra davvero modesta, come lo è Kiev per non parlare del Millyland. Squadracce oscene e spero che non mi debba mai sfiorare il dubbio che anche le squadre che incontriamo noi lo siano e che quindi le aiutiamo noi a fare un figurone...
Purtroppo devo toglierti il dubbio, il Borussia Moenchenladbach rientra tra quelle squadracce. Una delle nostre pochissime qualità ultimamente è quella di rendere grandi tutti i nostri avversari.

zamo18

Turnover
Finirà presto.
State calmi.
Il Milan non vale più di un quarto/ quinto posto
Io questa cosa la dicevo per la prima juve di Conte. Alla fine vinse lo scudetto
Non vorrei mai. Campionato molto particolare, fortuna, entusiasmo e qualche aiutino possono condizionare tutto.

Purtroppo devo toglierti il dubbio, il Borussia Moenchenladbach rientra tra quelle squadracce. Una delle nostre pochissime qualità ultimamente è quella di rendere grandi tutti i nostri avversari.
vabe rispetto al celtic è uno squadrone, il celtic si è fatto eliminare dal ferencvaros ai preliminari

il Celtic senza nemmeno l' effetto pubblico vale il Notaresco

Mastin

Stella
Io questa cosa la dicevo per la prima juve di Conte. Alla fine vinse lo scudetto
Non vorrei mai. Campionato molto particolare, fortuna, entusiasmo e qualche aiutino possono condizionare tutto.
La Juve di Conte era decisamente più forte dai.
Questa squadra, tolti due/ tre giocatori è mediocre.
In Europa League stava già per uscire

....

Denver

Titolare
Milan-Sparta Praga sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Non perdetevela...........

sforza65

Primavera
Ma possibile che solo contro di noi gli avversari parcheggiano il pulmann in area? Lo Sparta sta lasciando le praterie al Bilan, che infatti ha segnato in contropiede. Tra l'altro a tu per tu con il portiere Diaz aveva fatto un tiro loffio centrale che però è passato goffamente tra le gambe del portiere. Cioè un tiro scadente e 1 gol... proprio come succede a noi....
E proprio come a noi, i rigori glieli danno... anche se Ibra l'ha sbagliato...

Filo73

Vice capitano
Giocano sempre contro deigli scappati di casa e Bergomi che li pompa manco fossero il Real... Mah

Denver

Titolare
Ah, tanto per non interrompere la serie anche stasera un bel rigore per il Bbilan...........

.Khris.

Vice capitano
Anche il modesto bbilan ci caga in testa a livello di gioco, un paio di passaggi e vanno in porta.

peckos85

Campione
Anche il modesto bbilan ci caga in testa a livello di gioco, un paio di passaggi e vanno in porta.
Hanno costruito una squadra che gioca in campo aperto con esterni rapidi e tecnici... 🤷‍♂️Un trq come chalanoglu che è in stato di grazia da mesi e nonno ibra che domina ancora... L unica spesa fatta è per quel bidone di tacchinali 🤦‍♂️