• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Vice capitano
5.938
1.672
62
Cmq ragazzi con tutto che io non dò per scontato che i Gobbi tra 5 giorni escano, anzi...

...però a leggere certi commenti qui dentro sembra che siano più avvantaggiati loro a passare dovendo recuperare uno 0 a 2 contro l'Atletico Madrid, che noi partendo da uno 0 a 0 con dei crukki che in Europa li conoscono solo i laziali.

Lothar10

Capitano
8.985
2.465
67
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta troia a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.
Siamo tecnicamente osceni ed imbarazzanti.
E' straziante vedere l'Inter ridotta a questa pochezza tecnica.

Dennis10365

Primavera
364
446
42
Verissimo siamo tecnicamente imbarazzanti...ma abbiamo strappato un pari...e adesso devono venire a San Siro...se noi tifosi spingeremo e la squadra ci metterà un po’ di garra si può fare...

trikol

Esordiente
182
65
29
Non é un cattivo risultato. Ci basta vincere a San Siro, con i tifosi dalla nostra e spero anche Icardi.

Aldemar4g

Turnover
2.431
742
57
Siamo “tutto Skriniar e De Vrij”. Dopodiché il deserto tecnico. “Eleggo” simboli due giocatori, Brozovic e D’Ambrosio. Il primo della voglia di “inventarsi” fuoriclasse (specie a centrocampo) laddove non c’e’ nemmeno l’ombra. Brozo potrebbe, al più, essere un’onesta spalla in un reparto con altri protagonisti, non certo il leader di un centrocampo in una squadra mediamente ambiziosa, poche storie. Il secondo, con la sua presenza pluriennale, della voglia di dare riferimenti certi, seri e professionali, laddove c’e un calciatore di una pochezza tecnica devastante. La sua fase di trasmissione del pallone è oscena; obbrobri sul lungo e sul corto, errori in serie sia nell’esecuzione che nella scelta. Imbarazzante. Si avrà voglia di......ripartire da qui, sapendo cosa evitare di fare, se non altro? Si avranno capacità e voglia reale di conferire alla rosa una cifra tecnica degna?

black macigno

Prima squadra
867
382
42
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta troia a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.
.... sembra che tu parli del "fuggiasco" puntero ... , quello che con tutte le sue doti ci ha salvato dalla "B".

burruchaga

Vice capitano
7.414
2.407
60
Perisic 4,5: Gioca un’ora nella quale sbaglia praticamente ogni pallone toccato, e non sono pochi. Ha sul sinistro diverse occasioni per mettere in porta i compagni ma puntualmente sbaglia o la scelta o il gesto tecnico. Dopo due partite in cui aveva fatto intravedere il vero Perisic, riecco a noi il solito.

Anche ieri una certezza

quintomoro

Turnover
1.534
554
47
Cmq ragazzi con tutto che io non dò per scontato che i Gobbi tra 5 giorni escano, anzi...

...però a leggere certi commenti qui dentro sembra che siano più avvantaggiati loro a passare dovendo recuperare uno 0 a 2 contro l'Atletico Madrid, che noi partendo da uno 0 a 0 con dei crukki che in Europa li conoscono solo i laziali.
Ma il non gioco da anticalcio sfoderato ancora ieri? Ma le partite le vedete?

mar.vetto

Turnover
1.864
495
53
Perisic 4,5: Gioca un’ora nella quale sbaglia praticamente ogni pallone toccato, e non sono pochi. Ha sul sinistro diverse occasioni per mettere in porta i compagni ma puntualmente sbaglia o la scelta o il gesto tecnico. Dopo due partite in cui aveva fatto intravedere il vero Perisic, riecco a noi il solito.

Anche ieri una certezza
Due partite? Forse uno e non tutta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto