[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di questa partita la cosa che più mi preoccupa sono i possibili casini tra tifoserie visto il precedente con la lazio dello scorso anno.
Spero che chi di dovere abbia ben presente che lazio ed Inter sono gemellate e che quindi non è fantasia pensare che qualcuno possa farsi un "giro" a Milano in occasione della gara di ritorno magari per saldare qualche conto in sospeso come successo in occasione di Inter-napoli.
La "uefa" se scoppia qualche casino con Noi ci andrà giù pesantissima al 100%, nessun dubbio a riguardo.

13500 tedeschi. Magari vedono Milano più "simile" a loro e non si lasceranno andare come a Roma, ma il problema delle divergenti idee politiche tra ultrà resta, come i gemellaggi contrapposti. Poi le questioni politiche internazionali non aiutano, qualcuno ad alto livello potrebbe volere uno scontro...non è solo calcio, sono preoccupato.
 
Anche perchè stanti gli attuali pessimi rapporti tra i due governi non ci sarà la minima collaborazione istituzionale tra autorità tedesche ed italiane. Se succede qualcosa ad un ospite la Uefa ci caccia dalle coppe, poco ma sicuro( "ci" inteso come noi Inter).
sicuro...un bel periodo di vacanza dall'europa non ce lo toglierebbe nessuno...
e ad essere cattivi sarebbe l'ennesimo assist ai cinesi in termini di non investimento su giocatori di caratura superiore...
vedremo...possiamo solo sperare che sia una partita di calcio e non "altro"...
di certo tira un'aria "strana" ultimamente intorno a Noi come anche internamente a Noi...
 

Dennis10365

Prima squadra
Mamma mia, tutti terrorizzati da questa invasione...parlando di governi...politica internazionale...
Ragazzi finalmente una tifoseria interessante da vedere dopo 3 partite in quel reality show che si chiama Champions che in 3 tifoserie venute a Milano non hanno portato sommando le 3 più di 1.000.
Nell'arco degli anni ho visto a San Siro tifoserie con più di 5.000 tifosi al seguito (Newcasle, Ipswich Town, Feyenoord, Dortmund, Schalke, Partizan Belgrado ecc...ecc...) e l'unica cosa che è successa è che hanno colorato e reso chiassoso uno stadio che ultimamente troppo spesso sembra più un cinema che uno stadio di calcio.
Se poi si hanno tutte queste preoccupazioni si può come al solito stare sul divano di casa dove i terribili crucchi non arriveranno sicuramente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto