[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jigen10

Titolare
  Bannato
Si è ristrappato pure Nainngolan salutiamo pure il quarto posto, siamo perseguitati da questa sfiga di *****
Se valuteremo il quarto posto non sarà certamente per la sfiga.Sarà perché qualcuno in alto non è stato capace o non è voluto intervenire per calmare il caos su Icardi.Parlo di gente sopra Marotta...Marotta si deve attenere in base a delle direttive.
 
Il quarto posto rimane utopia. Fatevene una ragione, senza il miglior giocatore della rosa (icardi) che si è auto eliminato, con 1 solo attaccante in rosa e con un centrocampo che fa ridere i polli, non è possibile arrivare in Champions. Forse dopo la batosta nel derby qualcuno tornerà sulla terra.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Il quarto posto rimane utopia. Fatevene una ragione, senza il miglior giocatore della rosa (icardi) che si è auto eliminato, con 1 solo attaccante in rosa e con un centrocampo che fa ridere i polli, non è possibile arrivare in Champions. Forse dopo la batosta nel derby qualcuno tornerà sulla terra.
Ripeto io ho massima fiducia negli Zhang,ma se ti permetti di pensare che il caso Icardi(per fare il duro...)può aspettare dopo il derby...
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Credo che a questo punto tu debba fare una scelta: o punti all in sull'Europa league o ti concentri sul campionato. Questa rosa non è adatta a sostenere tutti e due gli impegni...e menomale che siamo usciti dalla Champions..
Meglio il campionato.È più facile arrivare quarti.Poi con quello.che abbiamo in panchina...che si vuol vincere.
 
Infortunio per Nainggolan.. a rischio pure il derby. Conoscendo i tempi di recupero della ns infermeria, ritornerà x le ultime partite di campionato decisive per un posto in europa league. La sfiga nn vuole piu lasciarci
Visto che periodicamente tutto ciò capita da tempo immemore e che appunto da Noi un recupero avviene con tempi biblici a prescindere dall'entità dell'infortunio, direi che ci sono parecchi indizi per "pensare" che qualcosa di sbagliato dovrà pur esserci nella gestione degli "atleti" da parte di qualcuno (staff tecnico ? staff medico? alimentazione ?) come anche nella gestione di se stessi da parte dei nostri presunti "professionisti".
Vogliamo poi parlare del fatto che le altre squadre normalmente hanno ritmi di gioco superiori rispetto al nostro solito viaggiare a passo da crociera escluso per brevi periodi durante l'arco dell'intera stagione ?
Qualcosa a livello gestionale all'interno della squadra non funziona e non funziona da tantissimo tempo.
Ed è un qualcosa che coinvolge vari settori a mio avviso, non dunque un singolo aspetto.
Troppi episodi simili e ripetuti nel tempo non possono essere ricondotti a semplice sfortuna.
Nel caso specifico di Nainggolan non ricordo abbia mai vissuto nella sua carriera una serie così continua di stop fisici...lui che anzi ha sempre dato l'impressione di essere fatto di ferro...
Possibile che arrivano qua e sia sempre e solo la "sfiga" a sgretolarceli ?
 
loro giocano con difesa a tre ...io mi metterei a specchio

Handa
Skriniar De Vry Miranda
Cedric Brozovic Vecino Asamoah
Poliano Perisic
Martinez

Ovviamente perisic e politano sulla trequarti accanto a martinez.....ma conoscendo il pelato metterà nonno valero sulla trequarti al posto di naigollan......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto