[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta ***** a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.

Siamo tecnicamente osceni ed imbarazzanti.
E' straziante vedere l'Inter ridotta a questa pochezza tecnica.
 

Dennis10365

Prima squadra
Verissimo siamo tecnicamente imbarazzanti...ma abbiamo strappato un pari...e adesso devono venire a San Siro...se noi tifosi spingeremo e la squadra ci metterà un po’ di garra si può fare...
 
Siamo “tutto Skriniar e De Vrij”. Dopodiché il deserto tecnico. “Eleggo” simboli due giocatori, Brozovic e D’Ambrosio. Il primo della voglia di “inventarsi” fuoriclasse (specie a centrocampo) laddove non c’e’ nemmeno l’ombra. Brozo potrebbe, al più, essere un’onesta spalla in un reparto con altri protagonisti, non certo il leader di un centrocampo in una squadra mediamente ambiziosa, poche storie. Il secondo, con la sua presenza pluriennale, della voglia di dare riferimenti certi, seri e professionali, laddove c’e un calciatore di una pochezza tecnica devastante. La sua fase di trasmissione del pallone è oscena; obbrobri sul lungo e sul corto, errori in serie sia nell’esecuzione che nella scelta. Imbarazzante. Si avrà voglia di......ripartire da qui, sapendo cosa evitare di fare, se non altro? Si avranno capacità e voglia reale di conferire alla rosa una cifra tecnica degna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto