[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo una pochezza tecnica in campo che provoca disgusto ed imbarazzo.
Se a giugno insistono a comprare gente che non sa fare uno stop senza allungarsi il pallone di 2 metri allora davvero lo fanno di proposito perchè io non posso credere che sono anni e anni e anni che buttiamo soldi e non riusciamo porca di quella maledetta ***** a comprare un giocatore normale che sappia fare un passaggio, un tiro, un dribbling e che abbia un minimo di tecnica.
.... sembra che tu parli del "fuggiasco" puntero ... , quello che con tutte le sue doti ci ha salvato dalla "B".
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Perisic 4,5: Gioca un’ora nella quale sbaglia praticamente ogni pallone toccato, e non sono pochi. Ha sul sinistro diverse occasioni per mettere in porta i compagni ma puntualmente sbaglia o la scelta o il gesto tecnico. Dopo due partite in cui aveva fatto intravedere il vero Perisic, riecco a noi il solito.


Anche ieri una certezza
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Cmq ragazzi con tutto che io non dò per scontato che i Gobbi tra 5 giorni escano, anzi...

...però a leggere certi commenti qui dentro sembra che siano più avvantaggiati loro a passare dovendo recuperare uno 0 a 2 contro l'Atletico Madrid, che noi partendo da uno 0 a 0 con dei crukki che in Europa li conoscono solo i laziali.
Ma il non gioco da anticalcio sfoderato ancora ieri? Ma le partite le vedete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto