[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ausilio e l esempio italiota. Raccomandato che mandw in scatafascio tutto..ma salva sempre il posto e pagano altri
ieri sera dopo il rigore sbagliato da Brozominchione, ho cambiato canale. Ma come si fa a guardare una squadra composta da mediocri (la maggior parte salvo tre o quattro) dopo aver visto come si gioca al calcio con Ajax e Real. Ma avete visto la qualità tecnica dei giovani dell'Ajax? ma quando si decideranno a cacciare quel mediocre di Ausilio! I ns. non sono capaci di saltare un avversario, non si smarcano urtano il pallone non lo sanno ne controllare ne calciare.....mi sembra sempre più di vedere dei dilettanti che prendono un sacco di soldi. Spalletti quando avrà il coraggio di mettere in squadra i diciottenni campioni della primavera come ha fatto l'Ajax?
 
ieri sera dopo il rigore sbagliato da Brozominchione, ho cambiato canale. Ma come si fa a guardare una squadra composta da mediocri (la maggior parte salvo tre o quattro) dopo aver visto come si gioca al calcio con Ajax e Real. Ma avete visto la qualità tecnica dei giovani dell'Ajax? ma quando si decideranno a cacciare quel mediocre di Ausilio! I ns. non sono capaci di saltare un avversario, non si smarcano urtano il pallone non lo sanno ne controllare ne calciare.....mi sembra sempre più di vedere dei dilettanti che prendono un sacco di soldi. Spalletti quando avrà il coraggio di mettere in squadra i diciottenni campioni della primavera come ha fatto l'Ajax?
e chi dovrebbe essere il sostituto di Ausilio ?
 
Su brozovic non sono d'accordo con molti qui, nel senso, ha sbagliato il rigore si però neanche lo aveva tirato malissimo (tipo Nainggolan in coppa), per il resto ha fatto una buona partita. A volte è sembrato presuntuoso ma secondo me è dovuto anche alla scarsa partecipazione dei suoi compagni si riparto e non. Non so quante volte, ad esempio, andava incontro a dambrosio ma Danilo si girava e la passava dietro, con relativa sbracciata do brozovic
Che poi sia un giocatore umorale e di norma svogliato, è innegabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto