[Europa League] Hapoel Beer Sheva - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto è che inizio a pensare che il 2010 sia stato ottenuto per caso, per fortuna

anche nel 2006 avevamo un'ottima squadra e per poco non arrivammo 3, c'erano Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Julio Cesar, Samuel, Figo, Cordoba, c'erano nomi importantissimi ma facevamo scivoloni non dico simili ma quasi

io penso sia un problema di ambiente Inter, manca una dirigenza forte e lo dirò sempre...

no per caso e per fortuna no, però è successo perchè tutti i pezzi del puzzle erano al loro posto perfetto!
il discorso è che questo puzzle, altrove, è quasi sempre fatto bene, mentre da noi è sempre distrutto...
siamo stati fortunati nella coincidenza che quella volta che abbiamo avuto il puzzle apposto abbiamo vinto...
ma squadre tipo barca real bayern hanno quasi sempre il puzzle fatto, ma ne vince una sola

appunto per questo dico, pure io concordo sul problema, perchè zanetti le ha sempre avute le palle, ma mai come nel 2010!
nel 2010 l'inter ha dato il 110%, cosa che non fa mai mentre le altre cercano di farlo sempre

non è che zanetti deki ecc li abbiamo avuti un anno solo, sono stati all'inter 10 anni, e in quegli anni figure di m. ne abbiamo fatte comunque
quindi non concordo sul fatto che basta prendere giocatori con le palle per vincere...serve anche un ambiente che gliele faccia tirare fuori costantemente
 
ma che discorsi sono ??? ma esiste un senso delle proporzioni nelle cose, nel giudicare i singoli eventi, il tempo che trascorre tra ognuno di questi ultimi, nel correlarli coerentemente, oppure no ?

non ho capito cosa intendi...
io ho semplicemente detto che, a parità di stessi giocatori, nel 2010 si sono viste più palle in campo rispetto ad esempio al 2008...e perchè, se i giocatori sono gli stessi?
secondo me perchè non basta avere giocatori con le palle, è una delle cose che serve ma non è l'unica

tu hai preso un caso particolare e l'hai paragonato a una disfatta, ma è una cosa che non ha senso perchè pure in passato l'inter ha giocato tante partite senza tirare fuori le palle, con gli stessi giocatori...
quindi dovresti spiegarmi perchè i giocatori tirano fuori le palle a intermittenza

l'inter nel 2010 aveva palle aggressività carisma mentalità ecc, ma non l'ha sempre avuta, vuol dire che era merito di mou non dei giocatori perchè quegli stessi giocatori hanno reso meno senza mou!
 
Sì chiamo, questo fenomeno, tempo che passa...

e prima come si chiama, tempo in cui si è acerbi?
l'inter che si caga in mano a parma che se non entra ibra perdi lo scudo come si chiama e chi c'era in campo?
questo cos'è, avere le palle?
le prime giornate di champions del 2010 dove eravamo quasi fuori, è dimostrare di avere le palle?

mou gliele ha tirare fuori le palle, prima e anche dopo non erano così visibili
 
no per caso e per fortuna no, però è successo perchè tutti i pezzi del puzzle erano al loro posto perfetto!
il discorso è che questo puzzle, altrove, è quasi sempre fatto bene, mentre da noi è sempre distrutto...
siamo stati fortunati nella coincidenza che quella volta che abbiamo avuto il puzzle apposto abbiamo vinto...
ma squadre tipo barca real bayern hanno quasi sempre il puzzle fatto, ma ne vince una sola

appunto per questo dico, pure io concordo sul problema, perchè zanetti le ha sempre avute le palle, ma mai come nel 2010!
nel 2010 l'inter ha dato il 110%, cosa che non fa mai mentre le altre cercano di farlo sempre

non è che zanetti deki ecc li abbiamo avuti un anno solo, sono stati all'inter 10 anni, e in quegli anni figure di m. ne abbiamo fatte comunque
quindi non concordo sul fatto che basta prendere giocatori con le palle per vincere...serve anche un ambiente che gliele faccia tirare fuori costantemente

esattamente, ma esattamente, nel 2010 tra l'altro fummo anche benedetti dal signore, se contro la dinamo non facevamo quei 2 gol nel finale ora staremo parlando di tutt'altro, sia lodato Dio per quel 5 minuti di gloria!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto