• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Studio2

Titolare
2.826
200
48
bisogna fare un intervento d'urto sull'intera rosa,non tanto sulla qualità,serve gente da battaglia dedita alla causa,basta fighette o calciatori che giocano a nascondino in campo.
Bisogna creare un buona condizione atletica per i giocatori che duri 8 mesi e un allenatore che dia un gioco alla squadra.
 

tagomago

Bandiera
34.644
5.538
85
bisogna fare un intervento d'urto sull'intera rosa,non tanto sulla qualità,serve gente da battaglia dedita alla causa,basta fighette o calciatori che giocano a nascondino in campo.
Servono i giocatori di qualita punto e basta...

Io andrei dal Real e gli chiederei...quali sono i giocatori che nn vuoi piu
? e li prenderei tutti
 

Zamo9

Prima squadra
544
297
45
Io capisco l'amarezza, ma anche avessero comprato Modric, probabilmente in lista EU non sarebbe manco potuto entrarci, non sono riusciti a far entrare neppure Gagliardini o JMario ... i cinesi li misureremo nel prossimo mercato, sperando di riuscire a salvare il 4 posto (cosa al momento è molto difficile) ...
Ma certo, cos'altro possiamo fare, vediamo come sarà la prox. campagna acquisti, molto lo capiremo dall'arrivo (o no) del tecnico prescelto al posto dell'attuale.
 

rabona

Vice capitano
7.253
2.309
59
Eliminazione scontata, così come era scontato il fatto che questa squadra, afflitta da problemi di gioco & testa e con numerose defezioni (tra lista ridotta, squalifiche, infortuni e mancanza del leader tecnico), non sarebbe mai arrivata in fondo alla competizione. Brutto da dire, ma è così.

Ciò che veramente farà male sarà perdere la qualificazione alla Champions, compiendo di fatto l'ennesimo passo indietro, che probabilmente arriverà più per demeriti e scelte scellerate (caso Icardi) che per arbitri biechi, sfortuna o altre componenti che non dipendono da noi.

Come diavolo si è arrivati a mandare in vacca una stagione in questo modo?!?
Ormai nel seguire questa squadra provo più rassegnazione che inkazzatura...
E' il culmine di un percorso che dura da 5 anni fatto di scelte sbagliate nel mercato e fare all-in su un solo giocatore. Ora le stiamo pagando tutte.
 

paolo a.

Prima squadra
810
505
49
Si può dire quello che si vuole su Icardi come uomo...ma come giocatore per noi è fondamentale.. Ricordatevi tutte le partite in Europa, c’è sempre il suo zampino in ogni gol o azione pericolosa..senza di lui avremmo fatto 0 punti.. In queste partite dove serve personalità lui per noi è fondamentale.
É sul divano, pagato 4.5 milioni l'anno per non giocare. Ignorarlo sarebbe il minimo. Io non lo voglio più vedere con la nostra maglia.
 

Mirkozzo__14

Primavera
429
217
40
Questa non gliela perdono davvero! Del derby me ne fregava il giusto! La partita più importante della stagione era questa. Se non altro per lottare fino alla fine per un titolo onorando questa competizione, e invece sono scesi in campo senza voglia e senza palle! Era da inter-alaves che non vedevo una prestazione così indegna.
 

FrancescoGerman

Prima squadra
957
459
41
se rinnoviamo keita l'anno prox avremo il nostro perisic 2.0
Nn dico sia un fenomeno ma è un giocatore tecnico e polivalente. Può giocare ala, seconda punta e prima punta. Prima che si facesse male stava giocando benissimo. Non lo giudicare per la partita di stasera. Secondo me Keyta potrebbe essere molto utile. Certo a patto che si abbia il resto della squadra a livelli più che buoni. Il problema qui sono gli altri non lui. È un dodicesimo che starebbe bene in ogni squadra.
 

pendejo

Fuoriclasse
14.631
9.042
91
Perisic e Spalletti andavano "pensionati" l'anno scorso, e la decisione doveva essere presa dopo Inter-Juve, come già più di uno suggeriva... poi la partita di Roma, il bel mondiale dei croati e vaffanculo un'altra annata...
 
Ultima modifica:

Studio2

Titolare
2.826
200
48
Perisic (come Spalletti) andavano "pensionati" l'anno scorso, e la decisione doveva essere presa dopo Inter-Juve, come già più di uno suggeriva... poi la partita di Roma, il bel mondiale dei croati e vaffanculo un'altra annata...
Perisic non c'è con la testa...... deve cambiare aria
 

burruchaga

Capitano
7.708
2.667
62
No meglio 11 icardi.... vedo che alcuni lo rimpiangono, aver dato potere a questo personaggio è stata la ns rovina x anni.
prima di scrivere cazzate leggi nel mio messaggio che ho chiesto 11 Icardi o ti fai le pippe mentali e poi scrivi la prima stronzata che ti viene? Conta fino a 3 e vedrai che serve
 

medea

Titolare
3.061
319
57
L atteggiamento è da prenderli a schiaffi. Però mi chiedo come sarebbe andata con la formazione titolare tipo che avevamo in mente a inizio anno
Purtroppo non potremo mai saperlo ed immaginare qualcosa di diverso sia pure meglio rispetto ad oggi non ci aiuterebbe.
Quello che sinceramente dovremmo aspettarci è un atteggiamento scusami la ripetitività più con la voglia di vincere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto