[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo.Sarugia

Turnover
1.017
429
39
Non dobbiamo assolutamente arrivare ai supplementari a spomparci e infortunarci.
Dobbiamo risolverla nei 90 minuti. In un senso o nell'altro.

Guzza™

Turnover
2.474
449
45
Siamo ridotti malissimo, qualunque formazione andrà bene...scelte non sono tante...metterei difesa a 4 perché loro essendo a 3 puoi creare mismatch.

Handanovic
Cedric DeVrij Ranocchia D’Ambrosio
Vecino Skriniar Borja Valero
Candreva Politano Perisic​

vierespo

Utente bannato
8.597
2.806
60
Centrocampo vecino valero e vediamo di recuperare almeno brozovic. Davanti keita politano perisic. Senza dubbio. Per me partita questa piu importante del derby dove per me sarà piu difficile entrare in champions. Convinto che nn ci faranno entrare dall italia

ikki

Stella
16.187
3.124
70
Formazione obbligata. Dipende da Keita e dalla voglia di spalletti di rischiare.

black macigno

Prima squadra
749
284
39
Dovessimo passare, vorrei vedere le facce di chi dico io ... . Qualificati con Danilone e senza il topoplayer; che smacco sarebbe!

PupiKova

Titolare
4.435
2.846
69
Handanovic
Cedric De Vrij Ranocchia D'Ambrosio
Vecino Skriniar Borja
Politano Keita Perisic

dobbiamo fare una partita attenta dietro e giocare in contropiede, l'Eintracht dietro non è impeccabile e giocando stasera sicuramente non vorrà farla arrivare ai supplementari.

farei partire titolare Keita in modo da provare a sbloccarla il prima possibile e poter gestire l'eventuale vantaggio con più tranquillità..

chance76

Turnover
1.628
390
50
Due partite che valgono la stagione... e ci arriviamo come sempre nel peggior modo possibile...

Questo non mi fa stare molto tranquillo...

Però sempre FORZA INTER!!!!

chance76

Turnover
1.628
390
50
dobbiamo fare una partita attenta dietro e giocare in contropiede, l'Eintracht dietro non è impeccabile e giocando stasera sicuramente non vorrà farla arrivare ai supplementari.

farei partire titolare Keita in modo da provare a sbloccarla il prima possibile e poter gestire l'eventuale vantaggio con più tranquillità..
Ci snobbano così tanto da mettere una partita il lunedì prima della Coppa?!?!? :ghigno

Amala Maya

Esordiente
161
24
22
scusate.....mi dite i giocatori a disposizione che abbiamo????
ma è vero solo 11 di movimento più due portieri + i primavera??
veramente??????
mio dio poveri noi 😱😭

alex_killer

Vice capitano
5.070
580
56
Portieri a parte, i giocatori a disposizione per giovedì sono:

Skriniar, De Vrij, Ranocchia, D'Ambrosio (con problema al ginocchio), Cèdric, Borja Valero, Vecino, Politano, Candreva, Perisic (affaticato), Keita (non gioca da 2 mesi e mezzo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto