[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amala Maya

Prima squadra
Portieri a parte, i giocatori a disposizione per giovedì sono:

Skriniar, De Vrij, Ranocchia, D'Ambrosio (con problema al ginocchio), Cèdric, Borja Valero, Vecino, Politano, Candreva, Perisic (affaticato), Keita (non gioca da 2 mesi e mezzo).

porco bio!!
ok Skriniar a centrocampo come diga....mamma mia Ranocchia dietro...
io valuterei un giovane dall'inizio, solo per avere 2 cambi freschi e importanti che incidono...
perchè se parti coi migliori 11, poi o sei stanco o qualche acciacco...hai finito le carte da giocare
:\
 
porco bio!!
ok Skriniar a centrocampo come diga....mamma mia Ranocchia dietro...
io valuterei un giovane dall'inizio, solo per avere 2 cambi freschi e importanti che incidono...
perchè se parti coi migliori 11, poi o sei stanco o qualche acciacco...hai finito le carte da giocare
:\
Ehhh speriamo di recuperare gente per il derby almeno
 
54255753_2776124475732785_70733880822333440_n.jpg
 
Un grazie particolare alla Uefa! Non che siano dei fenomeni, ma dover rinunciare anche a Mario, Gaglia e Dalbert per questo bellissimo regolamento applicato solo su di noi ... grazie davvero
il grazie va a chi ha accettato queste sanzioni, il BBilan ha dimostrato che se fai ricorsi su ricorsi su ricorsi alla fine ti danno delle penalizzazioni ridicole.. per non parlare dei vari City, PSG e soci che spendono senza criterio, fanno auto sponsorizzazioni multi milionarie e nessuno gli ha mai torto un capello.

comunque spero che giovedì convochi almeno uno fra Pompetti e Gavioli, soprattutto il primo penso sia pronto per il salto..

A Spalletti dovrebbero dire che la primavera gioca a calcio come la prima squadra e non a badminton, il livello è ovviamente diverso ma le basi sono quelle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto