[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El_barto90

Vice capitano
Il mio pensiero

-Perdiamo il derby - assolutamente si e molto molto male purtroppo
-Non credo Spalletti verrà esonerato , più probabili sono le sue dimissioni
-Cambiasso è troppo intelligente per fare una cazzata del genere
-Mai , Icardi non giocherà mai più con noi , ma spero possa restare con noi per altri 2 anni e mezzo in panchina , entrando all'89 . Se vuole andarsene pretendo 110 milioni , che nessuno mai pagherà , a questo punto che sia lui a pagare la differenza ... Questa è più una mia speranza.

Spalletti non si dimetterà mai
Gli è stato rinnovato il contratto questa estate
Per voi rinuncia a milioni e milioni?
Non esiste lui è pieno di sè probabilmente nella sua testa non è minimamente colpa sua
 
Eliminazione scontata, così come era scontato il fatto che questa squadra, afflitta da problemi di gioco & testa e con numerose defezioni (tra lista ridotta, squalifiche, infortuni e mancanza del leader tecnico), non sarebbe mai arrivata in fondo alla competizione. Brutto da dire, ma è così.

Ciò che veramente farà male sarà perdere la qualificazione alla Champions, compiendo di fatto l'ennesimo passo indietro, che probabilmente arriverà più per demeriti e scelte scellerate (caso Icardi) che per arbitri biechi, sfortuna o altre componenti che non dipendono da noi.

Come diavolo si è arrivati a mandare in vacca una stagione in questo modo?!?
Ormai nel seguire questa squadra provo più rassegnazione che inkazzatura...
 
Io capisco l'amarezza, ma anche avessero comprato Modric, probabilmente in lista EU non sarebbe manco potuto entrarci, non sono riusciti a far entrare neppure Gagliardini o JMario ... i cinesi li misureremo nel prossimo mercato, sperando di riuscire a salvare il 4 posto (cosa al momento è molto difficile) ...

Ma certo, cos'altro possiamo fare, vediamo come sarà la prox. campagna acquisti, molto lo capiremo dall'arrivo (o no) del tecnico prescelto al posto dell'attuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto