[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rabona

Capitano
  Bannato
Eliminazione scontata, così come era scontato il fatto che questa squadra, afflitta da problemi di gioco & testa e con numerose defezioni (tra lista ridotta, squalifiche, infortuni e mancanza del leader tecnico), non sarebbe mai arrivata in fondo alla competizione. Brutto da dire, ma è così.

Ciò che veramente farà male sarà perdere la qualificazione alla Champions, compiendo di fatto l'ennesimo passo indietro, che probabilmente arriverà più per demeriti e scelte scellerate (caso Icardi) che per arbitri biechi, sfortuna o altre componenti che non dipendono da noi.

Come diavolo si è arrivati a mandare in vacca una stagione in questo modo?!?
Ormai nel seguire questa squadra provo più rassegnazione che inkazzatura...

E' il culmine di un percorso che dura da 5 anni fatto di scelte sbagliate nel mercato e fare all-in su un solo giocatore. Ora le stiamo pagando tutte.
 
Si può dire quello che si vuole su Icardi come uomo...ma come giocatore per noi è fondamentale.. Ricordatevi tutte le partite in Europa, c’è sempre il suo zampino in ogni gol o azione pericolosa..senza di lui avremmo fatto 0 punti.. In queste partite dove serve personalità lui per noi è fondamentale.

É sul divano, pagato 4.5 milioni l'anno per non giocare. Ignorarlo sarebbe il minimo. Io non lo voglio più vedere con la nostra maglia.
 

Mirkozzo__14

Prima squadra
  Bannato
Questa non gliela perdono davvero! Del derby me ne fregava il giusto! La partita più importante della stagione era questa. Se non altro per lottare fino alla fine per un titolo onorando questa competizione, e invece sono scesi in campo senza voglia e senza palle! Era da inter-alaves che non vedevo una prestazione così indegna.
 
se rinnoviamo keita l'anno prox avremo il nostro perisic 2.0

Nn dico sia un fenomeno ma è un giocatore tecnico e polivalente. Può giocare ala, seconda punta e prima punta. Prima che si facesse male stava giocando benissimo. Non lo giudicare per la partita di stasera. Secondo me Keyta potrebbe essere molto utile. Certo a patto che si abbia il resto della squadra a livelli più che buoni. Il problema qui sono gli altri non lui. È un dodicesimo che starebbe bene in ogni squadra.
 
Perisic e Spalletti andavano "pensionati" l'anno scorso, e la decisione doveva essere presa dopo Inter-Juve, come già più di uno suggeriva... poi la partita di Roma, il bel mondiale dei croati e vaffanculo un'altra annata...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto