[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dunque se mi perde il lavandino da 8 anni, chiamo il (presunto) migliore idraulico del pianeta, e lo pago come tale, e la perdita aumenta invece di cessare dovrei essere pure contento?
Non è che ero contentissimo dell'arrivo di Marrotta ma mi fidavo della società, però devo ammettere che ora questo dubbio sta venendo anche a me.
In più, faccio fatica a conciliare il fatto che questo faceva il dg in una società abituata a rubare sempre e comunque, per andare in un'altra società dove succede esattamente il contrario. Cioè, questa cosa non quadra proprio; uno che fa così non può fare finta di niente...
 
Ultima modifica:
L'errore di Spalletti è stato tecnico, perchè ha puntato su un idea di gioco non avendone i mezzi .
A Roma aveva grandi gioicatori davanti (Dzeko e Salah ), qui no.
L'anno scorso la stagione dell'inter si era salvata con l'innesto di gente di qualità (RAFINHA E CANCELO) , ma lui e Ausilio non hanno capito che la svolta la fanno i giocatori con dribbling e piedi buoni.
Parole sante si intestardisce con un modulo senza avere i giocatori giusti penso ma questo fin da inizio campionato , dilettantismo ...
 
obiettivamente dopo il rigore e le ammonizioni dell'andata non avevamo chances, ora dopo una serata del genere è inutile fare come i deficienti di YT e vomitare escrementi a desta e a manca, si sa quali sono i problemi, lo scorso anno lo stesso spalletti a + riprese ha detto che mancava qualità, lo sanno tutti, tanto che come detto ieri dallo stesso adani l'inter nel girone di ritorno giocava bene perchè con 2 giocatori tecnicamente superiori la palla arrivava davanti diversamente...
ora pensiamo al derby e al campionato e rifare il centrocampo e i terzini ci pensiamo a giugno
 
N

nemeths

Guest
dunque se mi perde il lavandino da 8 anni, chiamo il (presunto) migliore idraulico del pianeta, e lo pago come tale, e la perdita aumenta invece di cessare dovrei essere pure contento?

Magari la tubatura è marcia quindi meglio cambiare l'intero lavandino?

Mettendo da parte le dubbie metafore, penso sia in parte disonesto giudicare l'operato di Marotta a stagione in corso. Da Giugno vedremo dove ci porteranno le sue scelte.
 
Ieri nel dopo partita qualcuno, se ricordo bene Adani, ha detto " anche ci fosse stato il miglior Icardi non sarebbe cambiato nulla, davanti non è arrivata una palla".

E ha ragione da vendere, non si è visto impegno, né grinta, solo piedi storti, a Keita nonostante quella stoppata con palla consegnata a Trapp non posso rimproverare troppo.

Spalletti invece , nel contesto di una supercazzola depressa e deprimente, ha scaricato velatamente (non troppo) alcune colpe:

" Lei si spiega come mai le seconde palle fossero sempre loro ? "

" Il problema delle sehonde palle viene quando non hai la qualità e la concentrazione per giocare le prime "

Il tutto con un l'espressione facciale di uno che vorrebbe essere ovunque se non lì, e piuttosto che giocare un derby andrebbe volentieri in guerra

Guarda col tottenham stessa partita ma c'era icardi e abbiamo vinto

Ste teorie del ***** adani se le ficcasse dove sa bene
 
Sì, c'è una soluzione: dobbiamo cedere quasi tutti quelli in rosa e ripartire da zero con gente veramente di talento ed un allenatore non italiano. Quindi non i vari De Paul o Barella, Gonde&Acciughina.
Quindi l unica dici che è l ennesima rivoluzione??e' un dramma bisogna riprogettare tutto da capo.Totalmente d accordo con te su barella e co.Io sul mister ho un idea sola;Jose.Lui è l unico che ha capito il nostro ambiente e sa come proteggerlo seppur ultimamente mi è sembrato in calo io credo che lui sia l unica speranza.Anche perché andrebbe ad opporsi e a smerdare il sistema mediatico-mafioso di stampo bianconero.Del resto non saprei dove sbattere la testa
 
Secondo me invece voi la estremizzate!

Icardi ha passato 6 stagioni all'Inter, compresa questa, ed è stato capitano per 4. In tutte e 6 le stagioni siamo crollati a dicembre, ed anche in questa con lui capitano, siamo stati eliminati da Champions/Coppa Italia ed abbiamo iniziato a far cagare.

Non è stata la vicenda Icardi a dare le mazzate al gruppo... E' il gruppo che non ha la forza mentale, caratteriale, professionale, per affrontare i momenti topici della stagione.

Con tutti i problemi che abbiamo, che si ripresentano puntuali da anni, trovo fuorviante parlare della fascia di Icardi e di Marotta.

mica colpa di un giocatore se la squadra crolla a dicembre...perche da queste parti cambiano allenatori, giocatori e succede sempre la stessa cosa….

la squadra manca di certezze e soprattuto di campioni, ma qualcosa sara successo dietro le quinte con il caso icardi….se poi aggiungi le assenze di ieri sera , la sconfitta era sicura , niente miracoli….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto