[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santana

Prima squadra
  Bannato
Solita partita deplorevole. Abbiamo dimostrato di non avere ne le qualità tecniche ne le palle. D'altro canto credo che già con la squadra titolare (compreso Icardi in campo) avremmo fatto fatica per una questione generale (è dall'inizio dell'anno che fondamentalmente la squadra non gira e non ha un rendimento costante), figuriamoci con quella formazione ridicola. Come in ogni partita, per me Spalletti ha delle colpe gravi, personalmente credo che quando vedi che la situazione è quella, e sei sotto di 0-1, Esposito e Merola dovevano entrare massimo al 50'. Metterli al 70 e 80' non risolve nulla (e sarebbe stato un miracolo che avrebbero risolto prima). Solito atteggiamento inspiegabile di un allenatore che poi alla fine ha ammesso di voler difendere lo 0-0 e vedere "che succede". Stagione fallimentare in una maniera maestosa.
 

mosciolo80

Vice capitano
Ma uno come Keita evidentemente ancora non ripresosi da un infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi, con una fasciatura sulla coscia che sembrava quella che usava mia nonna per le vene varicose, schierato fuori ruolo, giocatore IN PRESTITO che non sa manco se giocherà con noi l anno prossimo.... Perchè ieri sera non ha rifiutato la convocazione? E si è prestato a fare una preannunciata figura di *****...
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Quindi l unica dici che è l ennesima rivoluzione??e' un dramma bisogna riprogettare tutto da capo.Totalmente d accordo con te su barella e co.Io sul mister ho un idea sola;Jose.Lui è l unico che ha capito il nostro ambiente e sa come proteggerlo seppur ultimamente mi è sembrato in calo io credo che lui sia l unica speranza.Anche perché andrebbe ad opporsi e a smerdare il sistema mediatico-mafioso di stampo bianconero.Del resto non saprei dove sbattere la testa
Più che l'ennesima, direi la prima vera rivoluzione.
 
obiettivamente dopo il rigore e le ammonizioni dell'andata non avevamo chances, ora dopo una serata del genere è inutile fare come i deficienti di YT e vomitare escrementi a desta e a manca, si sa quali sono i problemi, lo scorso anno lo stesso spalletti a + riprese ha detto che mancava qualità, lo sanno tutti, tanto che come detto ieri dallo stesso adani l'inter nel girone di ritorno giocava bene perchè con 2 giocatori tecnicamente superiori la palla arrivava davanti diversamente...
ora pensiamo al derby e al campionato e rifare il centrocampo e i terzini ci pensiamo a giugno
... si anch'io ero poco fiducioso, visto come arrivavamo alla partita c'erano poche speranze. Mi appellavo giusto a quello che resta di aleatorio nel calcio. Bisognava tenere lo 0-0 e sperare nel colpo del singolo o in un calcio da fermo ma dopo 6 minuti gli abbiamo regalato il gol e poteva anche già essere il secondo .. speriamo di rimettere insieme i cocci e salvare la stagione. In questo caso un po' di speranza me la dà la bassa qualità della concorrenza.
 
... si anch'io ero poco fiducioso, visto come arrivavamo alla partita c'erano poche speranze. Mi appellavo giusto a quello che resta di aleatorio nel calcio. Bisognava tenere lo 0-0 e sperare nel colpo del singolo o in un calcio da fermo ma dopo 6 minuti gli abbiamo regalato il gol e poteva anche già essere il secondo .. speriamo di rimettere insieme i cocci e salvare la stagione. In questo caso un po' di speranza me la dà la bassa qualità della concorrenza.
quoto, preso il gol pensare di farne 2, senza prenderne, era una pia illusione
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Ieri nel dopo partita qualcuno, se ricordo bene Adani, ha detto " anche ci fosse stato il miglior Icardi non sarebbe cambiato nulla, davanti non è arrivata una palla".

E ha ragione da vendere, non si è visto impegno, né grinta, solo piedi storti, a Keita nonostante quella stoppata con palla consegnata a Trapp non posso rimproverare troppo.

Spalletti invece , nel contesto di una supercazzola depressa e deprimente, ha scaricato velatamente (non troppo) alcune colpe:

" Lei si spiega come mai le seconde palle fossero sempre loro ? "

" Il problema delle sehonde palle viene quando non hai la qualità e la concentrazione per giocare le prime "

Il tutto con un l'espressione facciale di uno che vorrebbe essere ovunque se non lì, e piuttosto che giocare un derby andrebbe volentieri in guerra

Abbiamo giocato senza centrocampo. Brozovic è il giocatore più importante della squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto