[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le assenze non giustificano una prestazione del genere..poi venivamo da uno 0-0 contro l'eintracht non serviva un'impresa per passare..scarsI i giocatori e allenatore mediocre protetto da un contratto assurdo
Io sull'allenatore non dico nulla.
Penso che eravamo consapevoli delle assenze, però, amici interisti, non credo che ci aspettassimo una prestazione così.
E' questa la cosa che mi ha deluso più di tutte, vedere in campo soggetti che non avevano alcun tipo di grinta, sconfitti prima di combattere (con delle eccezioni però, perchè alcuni, pochissimi, quella maglia la rispettano e quando scendono in campo, sanno cosa devono fare).
 
1) dovevamo avere almeno voglia di giocare, di rendere le cose difficili .. invece abbiamo fatto schifo
2) con icardi avevamo una minima chance di giocare palla alta ... keita ha mai preso una palla di testa in vita sua?
3) io avrei iniziato con un baby davanti per 1 tempo e poi avrei provato nel 2° ad inserire keita ... ma ovviamente conta nulla dirlo ora!
Ma con quel gruppo, non doveva assolutamente mettere in campo quella specie di 4231 regalando il centrocampo ai tedeschi!
 

Milito221

Vice capitano
Siamo migliori solo per quanto riguarda i 2 centrali difensivi , per il resto, ora come ora ci sono superiori in tutto e per tutto,domenica mi spiace , ma credo che assisteremo ad una sconfitta netta , i presupposti ci sono tutti anche per una eventuale goleada ..... spero tanto di sbagliarmi ... come speravo di sbagliarmi in merito alle nostre chance di passare il turno di EL dopo che il sorteggio di Nyon ... in Europa purtroppo non ho sbagliato ☹
Se siamo quelli di ieri andiamo incontro a una sconfitta clamorosa, anche perchè il Bilan co metterà decisamente più cattoveria rispetto ai criucchi
 

SATORI

Fuoriclasse
ma chissenefrega dello sbaglio di devry...un errore ci può anche stare nella prestazione. Qui non c'è stata nemmeno prestazione; abbiamo fatto una figuraccia indegna. Senza spiritoo,amalgama...maledetti che stanno li ad allenarsi solo a rilasciare belle dichiarazioni d'amore vs l'Inter e amessaggini sui social; in campo non fanno niente al posto di bruciare l'erba e correre su ogni pallone. Nessun movimento. Mirano alla pensione all'Inter e glielo permettono pure. In panchina c'è la depressione poi..neanche lourdes ci aiuta. Bisogna chiedere i danni a sta gente..
 

burruchaga

Campione
  Bannato
E niente, vedo che si torna al punto di partenza! Continuiamo ad oltranza?

Nessuno ci ha privati del nostro uomo gol, è lui che si è autoescluso! E cmq con lui non sarebbe cambiato un *****, siamo usciti da 2 competizioni su 3 con lui capitano, e sempre con lui capitano sono 6 anni che puntualmente crolliamo a dicembre
ok imparo oggi che quando sei messo male e' giusto privarsi anche del poco di buono che si ha. Con leader come Perisic e Brozovic verso luminosi traguardi e auguri a tutti e ribadisco allo sfinimento che non difendo Icardi se non si fosse capito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto