[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna essere obiettivi.Nonostante numerose assenze di rilievo(il flop stagionale Nainggolan, Icardi,Lautaro Martinez,Brozovic,ecc),e l'esordio di due"primavera"a dimostrazione degli uomini contati,quelli in campo contro i tedeschi sono stati molli,lenti,imprecisi,abulici,banali, irritanti.Non hanno mostrato la necessaria aggressività, determinazione e precisione.Squadra da rifondare,salvo solo Skriniar e forse Politano.Perfino De Vrij,di solito attento e sicuro,ha fatto un'imperdonabile cavolata.Tutti a casa,compreso il pelato di Certaldo.Marotta ha molto da lavorare.
 
E' incredibile come questa accozzaglia di omini sembri non conoscere vergogna. Dopo una serie di ingiustificate brutte figure dall'uscita dalla champions fino ad oggi gli si chiede semplicemente (davanti al suo pubblico che quest'anno ha fatto cose straordinarie) di mostrare professionalità e portare rispetto e loro cosa fanno? Continuano senza vergogna a collezionare prestazioni ridicole. Ad un giorno di distanza da una rimonta epica della gobba schifosa si permettono di regalare una partita ai temibili anonimi di francoforte.
Scommetto che il motivo è tutto da imputare al fatto che domani questi fenomeni saranno protagonisti di una fantastica prestazione che ci permetterà di sorpassare il bilan e riagganciare il terzo posto per poi mantenerlo fino alla fine. Si, sicuramente andrà così.
 
obiettivamente dopo il rigore e le ammonizioni dell'andata non avevamo chances, ora dopo una serata del genere è inutile fare come i deficienti di YT e vomitare escrementi a desta e a manca, si sa quali sono i problemi, lo scorso anno lo stesso spalletti a + riprese ha detto che mancava qualità, lo sanno tutti, tanto che come detto ieri dallo stesso adani l'inter nel girone di ritorno giocava bene perchè con 2 giocatori tecnicamente superiori la palla arrivava davanti diversamente...
ora pensiamo al derby e al campionato e rifare il centrocampo e i terzini ci pensiamo a giugno

Giocavamo contro il Chelsea o l'eintracht che ho scoperto esistere quest'anno?
Ci sono partite in cui vedi una squadra correre e provarci tanto che alla fine riesci anche ad intuire dove si debba intervenire per un eventuale upgrade, se dopo i 90' non ne salvi mezzo invece significa che c'è qualcosa di rotto alla base.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto