• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

[Europa League] INTER - Rapid Vienna 4-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mar.vetto

Turnover
1.619
341
53
Fargli due goal nei primi 20 minuti e poi altri 70 di tutto riposo
Di solito facciamo 2 tiri in porta in 90 minuti, dubito che questi accadano subito ed in successione nei primi 20 min e dubito che saranno entrambi dei goals visto che praticamente abbiamo una percentuale di tiri fuori lo specchio del 80%
Ergo dubito fortemente che saremo 2-0 al 20’

bluefire91

Prima squadra
562
295
46
Un giocatore che rientra dopo 2 mesi e' normale che non giochi titolare....ci vorranno 2-3 partite di rodaggio se basta
Certo e' anche giusto cosi.. Io parlo cosi perche' abbiamo emergenza in attacco, ma anche perche' keita balde c'e' l'ho al fantacalcio ahaha. Spero torni il prima possibile, ci serve il suo contributo in fase offensiva

Ultima modifica:

Numerodue

Bandiera
Moderatore
27.445
7.666
70
Di solito facciamo 2 tiri in porta in 90 minuti, dubito che questi accadano subito ed in successione nei primi 20 min e dubito che saranno entrambi dei goals visto che praticamente abbiamo una percentuale di tiri fuori lo specchio del 80%
Ergo dubito fortemente che saremo 2-0 al 20’
Col Benevento eravamo 2-0 al settimo, col genoa al ventesimo e questi sono di quella forza

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.296
40.988
105
L' unica cosa è chiuderla nel primo tempo
Una squadra normale 2 gol al Rapid Vienna in 45 minuti può farli benissimo, ma noi soffriamo il malanno del gol

Karka

Primavera
467
100
39
Proverei, se possibile, Salcedo dal primo minuto,tanto giocheremo con una squadra che,come minimo, deve farci due pere per passare e quindi un minimo dovrá sbilanciarsi.
Handanovic
Cedric De Vrij/Ranocchia Miranda Dalbert
Borja Vecino Joao Mario
Candreva Lautaro Salcedo

aebi14

Titolare
3.953
609
63
Proverei, se possibile, Salcedo dal primo minuto,tanto giocheremo con una squadra che,come minimo, deve farci due pere per passare e quindi un minimo dovrá sbilanciarsi.
Handanovic
Borja Vecino Joao Mario
Candreva Lautaro Salcedo
Non credo proprio che Salcedo possa giocare in EL

gazza1981

Turnover
1.750
202
50
Handanovic
Borja Vecino Joao Mario
Candreva Lautaro Salcedo
Salcedo non fa parte della lista B relativa ai giovani della Primavera. Penso che possano essere inseriti solo coloro che hanno 3 anni di militanza nelle giovanili nerazzurri.

Karka

Primavera
467
100
39
Salcedo non fa parte della lista B relativa ai giovani della Primavera. Penso che possano essere inseriti solo coloro che hanno 3 anni di militanza nelle giovanili nerazzurri.
Ah ok perfetto, infatti avevo precisato se possibile proprio perchè sapevo che potevano esserci problemi con le liste.

Luca82

Titolare
3.092
461
48
Per sky balde fuori anche a Firenze, non so su quale basi dicono cio'......l inter una volta emetteva bollettini quotidiani sui giocatori, ora siamo in un buco nero sembra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto