[Europa League] INTER - Rapid Vienna 4-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
E' vero, il Rapid - con tutto il rispetto - equivale ad una nostra buona squadra di serie B, ma è stato importante l'approccio alla partita e soprattutto il fatto che dopo il 2:0 abbiamo gestito sì ma senza mollare, correndo zero rischi e mettendosi in condizione di segnare diversi goals.
Finalmente si è rivisto il vero Perisic, bravo negli spazi ma anche nello stretto, quando anche Nainggolan (meno bene rispetto alla partita con la Samp) sarà lievitato di condizione potremo toglierci delle soddisfazioni. Sono stra-felice per Ranocchia, ha fatto un goal da vero attaccante a coronamento di una buona prestazione (macchiata solo dalla svirgolata in piena area che ha causato l'unica loro palla-goal). Lo meritava, lui sì che è un ottimo esempio di professionalità, serietà ed attaccamento alla maglia. Piuttosto bene anche gli altri, al netto dell'inconsistenza degli avversari.
Oltre che per la qualificazione, la vittoria e la prestazione sono state importanti per il morale, per recuperare la condizione e soprattutto la compattezza di squadra.
Non vorrei parlarne ma non è possibile farne a meno, di certo Icardi in tribuna si sarà fatto qualche domanda e gli sarà venuto qualche dubbio circa la sua reale posizione all'interno della squadra (a livello tecnico) e del gruppo (a livello umano). A parte il sorriso al goal di Ranocchia, ho visto Uanda piuttosto seria, quasi accigliata, soprattutto dopo la lunga telefonata a fine primo tempo. Mi figlio ed io abbiamo malignato che forse era il manager di un top club che le comunicava di non aver accettato le sue richieste per l'ingaggio di Mauro ... :D

:sizi abbiamo anche un audio della telefonata



Seriamente, spero che Icardi e signora si stiano rendendo conto di come il loro comportamento gli si sia ritorto contro anzichè danneggiare il club
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Perisic gare simili le ha fatte anche contro la juve quando voleva
Ma siamo davvero qui a discutere di un giocatore che gioca bene "quando vuole" ??
La trovo un po ridicola come cosa.
Se mi giochi 10 partite all'anno alla grande ed altre 30 da schifo, per me non vali niente.
Se è così iniziamo a pagarli a prestazione, almeno la smettono di accende e spegnere l'interruttore quando e come vogliono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto