Evaristo Beccalossi



buon compleanno evaristo!! :love: :love: :love:

Guardo filmati come questo e il cuore mi si riempie di nostalgia.
Un calcio di altri tempi ma erano atmosfere differenti, meno veleni, meno bambocci lagnosi, falsi e capricciosi ( sarà che eravamo quasi al 100% italiani ).
Gente di altra pasta, passione pura.
Giravano meno soldi ma eravamo più felici.
La scena più bella del filmato, sembra contro il Perugia (?), il Becca la prende sulla trequarti, semina mezza difesa e la calibra dritta all'incrocio. Il portiere avversario guarda sconsolato il pallone insaccarsi in gol, si gira e applaude....
 
Madonna il gol ad Albertosi in torsione al volo di destro,un capolavoro,me lo ricordo benissimo.
Comunque ora si dice fosse un beniamino del pubblico,ma ricordo che fu oggetto anche di critiche feroci da parte dei tifosi per la sua indolenza e la discontinuità.Quando non era in giornata giocavi in 10.
Per il resto lo amavo.
 
Guardo filmati come questo e il cuore mi si riempie di nostalgia.
Un calcio di altri tempi ma erano atmosfere differenti, meno veleni, meno bambocci lagnosi, falsi e capricciosi ( sarà che eravamo quasi al 100% italiani ).
Gente di altra pasta, passione pura.
Giravano meno soldi ma eravamo più felici.
La scena più bella del filmato, sembra contro il Perugia (?), il Becca la prende sulla trequarti, semina mezza difesa e la calibra dritta all'incrocio. Il portiere avversario guarda sconsolato il pallone insaccarsi in gol, si gira e applaude....
Mi sembra Malizia
 
Alto