F.C. Juventus

alexgts11-third

Primavera
377
30
19

Lee

Turnover
2.011
516
46
ma solo io non riesco a trovare l'intervista sul sito di mundo deportivo?

denniveron

Capitano
8.796
4.244
68
Non sono mica normali quelli là: adesso vedrai che sceglieranno tra....

1) L'articolo è vecchio

2) Il giornalista s'è inventato l'intervista

3) Chi ha rilasciato l'intervista è un sosia di Guardiola

...oppure faranno ricorso ad opzioni evergreen quali...

4) E' un complotto ideato da Dentimarci

5) E' una congiura organizzata da Walter Gagg

....e intanto i fegati esplodono 💥
6) la juve ha chiesto a Guardiola di dire ste cose per regolarizzare la borsa. a torino infatti rispettano le regole.

ivanm

Titolare
2.674
794
49
Nonostante non ci sarà nessuna sentenza uefa contro il city prima di agosto (quindi senza nessuna possibilità di togliere loro la Champions), nonostante non passi giorno in cui Pep dica che resta lì, nonostante qualunque smentita da qualsiasi fonte normale (non cialtroni alla Momblano), su vecchiabaldracca sono tutti convinti di Guardiola, ancora!

Sono più ridicoli dei milanisti ormai :cod

ciondolon

Prima squadra
832
635
43
Dopo Guardiola, aspettatevi un remake con Zidane e Mourinho come attori.

Comunque ci sta il trenino sperculante, dai.

Pep e Pep e Pep e Pep e Pep e Pep e Pep e.
Guardiolaaa. Guardiolaaaaa.
A E I O U ipsilon.
A E I O U ipsilon.
Ahi ahi i caramba! Ahi ahi i caramba!

Ultima modifica:

AkihikoKayaba

Turnover
2.058
1.059
50
ma solo io non riesco a trovare l'intervista sul sito di mundo deportivo?
Tranquillo, è un complotto. Pep sta sempre arrivando, è che ieri c'era fila alla cassa dell'autogrill di Vergate sul Membro, ma si è rimesso in marcia. Solo che poi ha visto Lucianona la Ciaciona a bordo strada è s'è fermato un po' con lei. Appena finisce riparte. Tu stai sereno (cit.) e aspetta.

Lee

Turnover
2.011
516
46
Il disagio mentale avanzato:

twitt di Momblano:
#Ronaldo approdato ora per le meritate vacanze a Costa Navarino, là dove la #Juventus se l’è andato a prendere.

È sicuramente un messaggio subliminale legato al fatto che AA potrebbe spostarsi di persona per il semplice fatto, secondo mio modestissimo parere, che Mombly non ha nessun interesse a twittare il fatto che Ronaldo vada in vacanza, mica è Novella 2000! Inoltre andare a ricordare che Ronaldo è stato preso lì sa di tutto tranne che casuale.

Potrebbe essere il solito messaggio "sublimale" del Mombly per dirci che AA sta partendo per la Costa Brvava per prenderci Pep ?

Lee

Turnover
2.011
516
46
stanno impazzendo:

E' finita, Momblano proprio ora ha confermato che Cancelo ormai non è più un giocatore della juve.....è stato venduto !!!

se Cancelo va al City, come ormai pare, o ci va come indennizzo per Pep, ma sarebbe un coglione lui, perchè rischia di andare in una squadra sanzionata di brutto, oppure la sanzione farà ridere i polli.
Oppure la sanzione lui non la sa e nemmeno se la aspetta (ma a J. Mendes come procuratore, ma dai su...) e se la prende in c... andando là

ilmic

Bandiera
31.476
5.581
77
stanno impazzendo:

E' finita, Momblano proprio ora ha confermato che Cancelo ormai non è più un giocatore della juve.....è stato venduto !!!

se Cancelo va al City, come ormai pare, o ci va come indennizzo per Pep, ma sarebbe un coglione lui, perchè rischia di andare in una squadra sanzionata di brutto, oppure la sanzione farà ridere i polli.
Oppure la sanzione lui non la sa e nemmeno se la aspetta (ma a J. Mendes come procuratore, ma dai su...) e se la prende in c... andando là
Questi hanno veramente il doping nel cervello come i loro idoli

Lee

Turnover
2.011
516
46
Uno che definisce i contorni della dura realtà:

Noi abbiamo immaginato una Juve guidata da Pep, con Cancelo, de Ligt e Pogba. Ne avremo una con Hysaj, Demiral e Savic guidati da Sarri.

Bravo, sarà proprio così, vedi che Lee non è sempre quello che percula a sangue i gobbi.

Ah,ah,ah.

ilmic

Bandiera
31.476
5.581
77
Uno che definisce i contorni della dura realtà:

Noi abbiamo immaginato una Juve guidata da Pep, con Cancelo, de Ligt e Pogba. Ne avremo una con Hysaj, Demiral e Savic guidati da Sarri.

Bravo, sarà proprio così, vedi che Lee non è sempre quello che percula a sangue i gobbi.

Ah,ah,ah.
Quanto li odio non capiscono un cavolo di calcio giocato. Sarri trattato come un incapace uno che di calcio potrebbe dare ripetizioni a quell'asino di allegher.

belloccio1980

Prima squadra
689
210
35
Mamma mia, mi sono fatto un giro su Twitter, ma davvero i tifosi gobbi ladri sono in preda al delirio più totale. Convinti ancora che arrivi Guardiola. Non oso immaginare cosa faranno sti trogloditi quando si troveranno difronte alla cruda verità.

L

Link88

Guest
Mamma mia, mi sono fatto un giro su Twitter, ma davvero i tifosi gobbi ladri sono in preda al delirio più totale. Convinti ancora che arrivi Guardiola. Non oso immaginare cosa faranno sti trogloditi quando si troveranno difronte alla cruda verità.
io vorrei vederli dopo aver subito i rifiuti di guardiola e sarri, non succede ma se succede...

Alto