F1 2018

Da che pulpito... :ghigno

Nel 2003, nel piena lotta a 3 per il campionato, la Fia misteriosamente trova illegali le gomme Michelin al undicesima gara (proprio a Monza) e constringe il fornitore francese a cambiare le gomme fino all'ultima gara di Suzuka. Cosi i rivali della Ferrari, Montoya (Williams) e Raikkonen (McLaren) si tolgono di mezzo e la Ferrari di Schumacher vince il campionato con 2 punti di vantaggio.

Ferrari - Fia
Rubentus - FIGC - (orsato, etc etc)
io ancora non capisco come si faccia a tifare ferrari.....
 
D

Denver

Guest
ma manco come si fa a tifare per i krukki e un pirla che non fa altro che sparare caxxate....per cui FORZA RICCIARDO !!!!!!
 
D

Denver

Guest
meglio sparare caxxate che rubare

certo certo......la verginella della Mercedes Hamilton, quello che quando Rosberg ha vinto il mondiale ha parlato di complotto........!!!! Quello che alla radio continua a piangere, mamma mi ha toccato, date le penalità a questo o quello se no mi passa davanti....... Ascoltati i team rafio per una volta! E sempre di più FORZA RICCIARDO!!!!!!!
 

darwinism

Vice capitano
certo certo......la verginella della Mercedes Hamilton, quello che quando Rosberg ha vinto il mondiale ha parlato di complotto........!!!! Quello che alla radio continua a piangere, mamma mi ha toccato, date le penalità a questo o quello se no mi passa davanti....... Ascoltati i team rafio per una volta! E sempre di più FORZA RICCIARDO!!!!!!!

Ma hai qualche idea in che circostanze e riuscito a vincere Rosberg?
 
Ricciardo in pole, Vettel 2 e Hamilton 3. Domani Ricciardo dovrebbe vincere in carrozza ma occhio alle SC, con Verstappen ultimo ne vedremo almeno un paio sicuramente
 
Alto