F1 2018

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
bah...senza la modifica ai cerchi posteriori dagli Usa al Brasile hanno fatto weekwnd nelle quali facevano fatica a mantenere gomme, passo redbull...
adesso che l'hanno riportata in vigore..hamilton e bottas dominanti...
Se la Ferrari non fa ricorso forse aveva fatto anche lei qualcosina a inizio mondiale, perchè è palese che mercedes stia correndo con qualcosa che con o senza gli cambia radicalmente la macchina.
Hamilton è forte di suo..se non fa pole arriva secondo, ma Bottas è la cartina tornasole!
 
La differenza l'ha fatta Hamilton, la Ferrari era nel complesso la macchina migliore, non è un cosa che Bottas abbia chiuso da quarto in classifica, dietro anche a Kimi.

Continuità imbarazzante di Lewis, zero errori, gestione dei momenti complicati (nella prima parte) che Vettel può solo sognarsi. Fenomeno nettamente superiore a tutti.
 
è il terzo anno consecutivo che Hamilton vince con una macchina inferiore ai rivali (2008-2017-2018) e ci stava riuscendo anche nel 2007... da quando ha iniziato a correre, anche quando aveva la 4 macchina del lotto, ha lottato per il titolo vincendo qualche gara, semplicemente un fenomeno come nemmeno schumacher lo è stato, Hamilton non aveva barrichello o irvine zerbini, ha dovuto sempre lottare con i compagni di squadra (tranne quest'anno), e di fatto nel 1007 e nel 2015 ha perso il mondiale proprio a causa dei compagni di squadra altrimenti a 33 anni oggi avrebbe 7 mondiali proprio come Schumacher che ha sempre, sempre avuto la macchina più forte e la monoposto più forte e quando non l'ha avuta, ossia dal 1996 al 1998, ha perso spudoratamente, vincendo solo nel 2000 per miracolo. Hamilton ad oggi è il numero uno del circus, forse della storia, ha fatto cose impressionanti.

Detto questo, voglio fare una critica a quegli stupidi della fia, NON SANNO CREARE SPETTACOLO!!!

tralasciando il fatto che quando piove DEVONO FAR CORRERE che ormai le macchine sono sicure e sotto la pioggia lo spettacolo si triplica, tralasciando che quando i piloti fanno a sportellate DEVONO SMETTERLA DI PENALIZZARLI perchè se finiscono i sorpassi addio audience, il vero dramma è non aver capito che quando un'auto è tremendamente più forte come lo era la mercedes di Hamilton e rosberg o la ferrari del 2004, è una pazzia non mettere i due piloti più forti nella stessa auto e farli scannare! Passi questi due mondiali dove vettel ha provato (invano) a tenere testa ad Hamilton sfruttando una macchina più competitiva, ma negli anni addietro vi immaginavate se al posto di rosberg l'inutile c'era Alonso? Si ricreava lo spettacolo come quello con Senna Prost e con Schumacher Hakkinen, invece nulla, Alonso dirottato in una monoposto pessima e in Redbull due che non vincerebbero mai un mondiale, ma dico io questo sport è business! Bisogna fare di tutto per favorire lo spettacolo, fateli sportellare, fate gareggiare sul bagnato che il gp d'Europa 1999 è diventato leggenda, mettete i piloti più forti nelle scuderie migliori e fateci divertire! Che i fan diventano 10 volte maggiori così! Alonso in Redbull in questi due anni avrebbe creato spettacolo, in Mercedes nemmeno ve lo dico!
 
Alto