F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39

Phil Brooks

Titolare
lo facevano fermare 10 giri fa...rientrava dietro a mercedes e vettel di poco...lo fanno fermare ora e finisce a più di 20 secondi dal podio dietro anche a verstappen.....geniale...difficile essere più stupidi eh
Sì, quest'anno stanno messi malissimo, che imbarazzo.
Vettel sembra in vacanza, parlo anche come atteggiamenti in generale, la macchina non c'è, umiliata per 4 volte dalla Mercedes (in Bahrain dominio ma si rompe, quindi siamo sempre lì). Leclerc addirittura finito dietro a Gasly dopo il pit (troppo in ritardo a mio avviso, visto che alla fine la strategia non ha portato troppi giovamenti a Seb).
Unica nota lieta Carletto, che comunque sta rispondendo bene (certo, la stronzata di ieri ha pesato molto, però pareva averne, fosse partito più avanti se la sarebbe giocata).
Bene le McLaren, finalmente, e Perez.
Concordo sul fatto che Max merita una macchina top, fenomeno vero, dietro le Mercedes c'è lui e non una Ferrari.
Si tifa per Valtteri comunque.
 
sono 4 vittorie che non vogliono dire nulla anche e soprattutto perchè in Mercedes hanno deciso di pestarsi i piedi, cosa che mi ricorda molto la stagione di Mansell e Piquet che si scannano con Prost che ne approfitta

Hamilton sta perdendo colpi, farsi battere tutte queste volte in qualifica e in gara da bottas è grave, e sinceramente anche un peccato, perchè merita il 6 titolo
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
sono 4 vittorie che non vogliono dire nulla anche e soprattutto perchè in Mercedes hanno deciso di pestarsi i piedi, cosa che mi ricorda molto la stagione di Mansell e Piquet che si scannano con Prost che ne approfitta

Hamilton sta perdendo colpi, farsi battere tutte queste volte in qualifica e in gara da bottas è grave, e sinceramente anche un peccato, perchè merita il 6 titolo
merita il sesto titolo se vince gare...ad adesso bottas merita perchè va più veloce... stare in questa pista oscena con hamilton dietro di un secondo per gli ultimi 4 gire bisogna avere le balle...e bottas quest'anno ha le palles
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Sì, quest'anno stanno messi malissimo, che imbarazzo.
Vettel sembra in vacanza, parlo anche come atteggiamenti in generale, la macchina non c'è, umiliata per 4 volte dalla Mercedes (in Bahrain dominio ma si rompe, quindi siamo sempre lì). Leclerc addirittura finito dietro a Gasly dopo il pit (troppo in ritardo a mio avviso, visto che alla fine la strategia non ha portato troppi giovamenti a Seb).
Unica nota lieta Carletto, che comunque sta rispondendo bene (certo, la stronzata di ieri ha pesato molto, però pareva averne, fosse partito più avanti se la sarebbe giocata).
Bene le McLaren, finalmente, e Perez.
Concordo sul fatto che Max merita una macchina top, fenomeno vero, dietro le Mercedes c'è lui e non una Ferrari.
Si tifa per Valtteri comunque.
per valtteri si..ma se avevo finito con l'avere un'antipatia per lui, quest'anno sto ammirando verstappen...
non a caso mercedes ha cominciato a parlarci..cosa denunciata da Marko...wolff lo esclude...ma là sono svegli...
in ferrari invece....hanno messo giovinazzi a scaldare il sedile a schumacher jr... vettel fa quest'anno e l'anno prossimo..dopodichè nel 2021..mercedes va con verstappen e ocon e ferrari con leclerc e schumacher..
vettel torna in redbull e hamilton si ritira..
mi sono lasciato andare con le previsioni :ghigno
 
per valtteri si..ma se avevo finito con l'avere un'antipatia per lui, quest'anno sto ammirando verstappen...
non a caso mercedes ha cominciato a parlarci..cosa denunciata da Marko...wolff lo esclude...ma là sono svegli...
in ferrari invece....hanno messo giovinazzi a scaldare il sedile a schumacher jr... vettel fa quest'anno e l'anno prossimo..dopodichè nel 2021..mercedes va con verstappen e ocon e ferrari con leclerc e schumacher..
vettel torna in redbull e hamilton si ritira..
mi sono lasciato andare con le previsioni :ghigno

sinceramente spero che Hamilton si ritiri dopo l'8 titolo
 

Phil Brooks

Titolare
per valtteri si..ma se avevo finito con l'avere un'antipatia per lui, quest'anno sto ammirando verstappen...
non a caso mercedes ha cominciato a parlarci..cosa denunciata da Marko...wolff lo esclude...ma là sono svegli...
in ferrari invece....hanno messo giovinazzi a scaldare il sedile a schumacher jr... vettel fa quest'anno e l'anno prossimo..dopodichè nel 2021..mercedes va con verstappen e ocon e ferrari con leclerc e schumacher..
vettel torna in redbull e hamilton si ritira..
mi sono lasciato andare con le previsioni :ghigno
Beh oddio, non sono troppo campate in aria, per la Ferrari è molto probabile che finisca così (potrebbe esserci, al massimo, la variabile Ricciardo che ha, se non erro, 2 anni di contratto con la Renault. Ma bisogna vedere come farà questi 2 anni).
Verstappen è fortissimo, ed è maturato ora, onestamente questa Red Bull comincia a stargli molto stretta. Hamilton non è eterno, non vedo sostituto migliore ad oggi.
Fossi in Ferrari mi butterei su di lui anche io, ma la coesistenza con Charles sarebbe complicata, e comunque Schumi Jr. sembra buono (è tutto da vedere ancora, sarebbe una mossa sicuramente "cinematografica").
 
Alto