F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
sono 4 vittorie che non vogliono dire nulla anche e soprattutto perchè in Mercedes hanno deciso di pestarsi i piedi, cosa che mi ricorda molto la stagione di Mansell e Piquet che si scannano con Prost che ne approfitta

Hamilton sta perdendo colpi, farsi battere tutte queste volte in qualifica e in gara da bottas è grave, e sinceramente anche un peccato, perchè merita il 6 titolo
purtroppo....se decidevano che doveva vincere sempre uno il campionato era già finito
 
Forse ? Non scherziamo. Anche Schumi gli è stato superiore. E Prost e la lista continua. Sta correndo senza avversari e con uno strapotere tecnico dalla sua

Ho seguito per filo e per segno la carriera di schumacher perchè rivale del mio idolo assoluto in F1 (Hakkinen)

Schumacher dopo la morte di Senna lottò contro Hill che aveva la macchina più forte ma era scarso come pochi (la Benetton comunque era di pochissimo inferiore), appena però arrivarono avversari all'altezza (Villeneuve, Hakkinen) le prese di santa ragione. Attenzione non sto dicendo che è una pippa perchè sia nel 97 che nel 98, sebbene la Ferrari fosse leggermente più lenta, tenne testa agli avversari e perse di pochissimo, ma dal 2000 in poi ebbe una vettura superiore a chiunque e i 5 titoli consecutivi li avrebbe vinti anche Barrichello (o almeno 4 su 5). Se gli avversari erano il fratellino scarso e Coulthard con una macchina palesemente inferiore, converrai con me che c'era davvero poco da fare.

Senna vinceva anche quando aveva ferraglie, schumacher nel 2005 fece ridere i polli, Hamilton invece dal primo giorno in f1 dimostra chi è, cosa che nemmeno prost riuscì a fare

Per me comunque i 7 titoli di Schumacher rispetto ai due di Hakkinen sono un'esagerazione, se ad oggi il divario fosse stato di 5 a 4 non avrei avuto nulla da ridire, ma due soli titoli di Hakkinen gridano vendetta a Dio
 
Alto