F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
D

Denver

Guest
Momento, la Ferrari di Leclerc non si può dire sia andata poi tanto male visto che l'hanno rallentato........
Leight, visto cosa succede se si sbaglia ad assegnare le macchine? O sei ancora convinto che le 2 Mercedes fossero proprio uguali?
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Momento, la Ferrari di Leclerc non si può dire sia andata poi tanto male visto che l'hanno rallentato........
Leight, visto cosa succede se si sbaglia ad assegnare le macchine? O sei ancora convinto che le 2 Mercedes fossero proprio uguali?
si non capisco perchè l'hanno rallentato...ma sia Villeneuve che Valsecchi che non sono notoriamente pro-ferrari han detto che ci stava come strategia...
pazzesco Bottas, ma Hamilton non tira se non serve... nel finale ha giocato al gatto col topo con Verstappen in maniera irrisoria..
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Tanta roba Valtteri, dominio, son contento per lui dopo lo scorso anno.
Bene anche Max e Kimi, molto male le Ferrari.
Kimi potrebbe dare di più...sauber, toro rosso, renault, haas, force india sono tutte appaiate..kimi ha la forza per emergere...volevo passasse Hulkenberg..
Spiace per Ricciardo...stava facendo una magata in partenza...ha trovato una buca.....
Verstappen l'ho trovato un po' insulso...ha superato Vettel in crisi nera e poi basta..
 

Phil Brooks

Titolare
Kimi potrebbe dare di più...sauber, toro rosso, renault, haas, force india sono tutte appaiate..kimi ha la forza per emergere...volevo passasse Hulkenberg..
Spiace per Ricciardo...stava facendo una magata in partenza...ha trovato una buca.....
Verstappen l'ho trovato un po' insulso...ha superato Vettel in crisi nera e poi basta..
Sì, avrebbe potuto passare la Renault, però comunque già bei punti all'esordio con la Sauber.
Per Verstappen buon sorpasso su Vettel, però il motore era un'incognita totale e, anche grazie a lui, si sono ben piazzati nel gradino più basso del podio (intendevo bene come risultato, come guida in toto non posso giudicare perché, purtroppo, ho visto solo la parte finale della gara, non sono riuscito a svegliarmi in tempo, maledetto fuso orario). Gasly male invece, battuto da Kvyat.
Vedremo tra 2 settimane, in generale le prime gare non sono troppo indicative.
Tutto ciò che desidero per quest'anno è un campionato combattuto e, soprattutto, un altro vincitore, basta Hamilton, veramente. Vanno benone anche Valtteri o Max, non deve per forza essere una Ferrari anche se la tifo.
Peccato davvero per Ricciardo, come hai ben detto.
 
Kimi potrebbe dare di più...sauber, toro rosso, renault, haas, force india sono tutte appaiate..kimi ha la forza per emergere...volevo passasse Hulkenberg..
Spiace per Ricciardo...stava facendo una magata in partenza...ha trovato una buca.....
Verstappen l'ho trovato un po' insulso...ha superato Vettel in crisi nera e poi basta..

ho come l'impressione che la hass sia un'ottima macchina, ma abbia piloti scarsi. Comunque mi confermi che Russell è un fenomeno? Purtroppo con questa Williams potrà far poco

Kubica è da mandare via
 
Alto