F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
D

Denver

Guest
Villeneuve era un pilota che adoravo ma QUEL MALEDETTO MI AVVELENO' LA GIORNATA. GP Canada 2000 quello di cui parli, tenne dietro di se Hakkinen 40 giri e lo fece arrivare 4 in un gp che avrebbe potuto vincere. Disgraziato maledetto

Ti dico una cosa: mi meraviglio molto che su certi circuiti, Budapest per fare un nome, non sia successa la stessa cosa! Ma loro hanno sistemato tutto con la boiata dell'ala mobile che può usare solo quello dietro e non quello davanti.... alla faccia dell'equità.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Link88

Guest
Ti dico una cosa: mi meraviglio molto che su certi circuiti, Budapest per fare un nome, non sia successa la stessa cosa! Ma loro hanno sistemato tutto con la boiata dell'ala mobile che può nusare solo quello dietro e non quello davanti.... alla faccia dell'equità.......
ma infatti, se uno con una macchina più "lenta" ha la freddezza e le palle di tenersi dietro tutti e vincere il GP gli si fanno solo i complimenti, cosa dovrebbe fare fermarsi e lasciare passare?
ma é probabile che il mio modo di vedere le corse sia molto diverso da quello della maggior parte di appassionati, sicuramente é meglio che rovinare o falsare tutto con l'ala mobile.

DRS = 0 spettacolo, nessuno ricorda sorpassi in questi 5-6 anni di DRS, tutti hanno negli occhi sorpassi leggendari del passato.
 
1 Lewis Hamilton 162
2 Valtteri Bottas 133
3 Sebastian Vettel 100
4 Max Verstappen 88
5 Charles Leclerc 72
6 Pierre Gasly 36
7 Carlos Sainz Jr. 18
8 Daniel Ricciardo 16
9 Kevin Magnussen 14
10 Sergio Perez 13
11 Kimi Raikkonen 13
12 Lando Norris 12
13 Nico Hulkenberg 12
14 Federation Daniil Kvyat 10
15 Alexander Albon 7
16 Lance Stroll 6
17 Romain Grosjean 2
 
Alto