F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
E se l'ha detto lui........... :ROFLMAO:

denver io sono tifoso Mclaren, e ripeto MCLAREN non mercedes... ed ho ancora davanti agli occhi quell'imbecille di coulthard che decide di speronare Hakkinen in Austria perchè voleva vincere lui il mondiale..... e ho ancora davanti agli occhi i 18 punti che coulthard fece perdere ad Hakkinen nel 2000 sempre perchè voleva vincere il mondiale e non gli ha ceduto il primo posto in gran bretagna, francia e monaco.... vorrei ancora ucciderlo a quel maledetto....
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ho sempre avuto la sensazione che il pilota faccia quel po' di differenza che basti, per dirti prendi il mondiale 98 e immagina che al posto di Hakkinen ci fossero stati Coulthard ed un esordiente... puff, mondiale alla Ferrari e nemmeno di poco, occhio che il distacco siderale che Schumacher aveva sui rivali iniziò proprio quando Hakkinen si ritirò e Coulthard divenne nella sua incapacità il pilota di punta, probabilmente avrebbe comunque vinto Michael, ma non penso con quei distacchi. Allo stesso modo credo che un Alonso in Redbull in questi anni avrebbe potuto permettere alla scuderia Austriaca di giocarsela, almeno giocarsela per il titolo, basti guardare quanti punti fece alonso e quanti i suoi compagni di scuderia in mclaren, ma anche la tra Hamilton e Bottas, Bottas sono due anni che finisce dietro vettel e qualcosa vorrà pur dire

ho come la sensazione che negli ultimi due anni la scuderia da battere era la ferrari ma vettel, che reputo bravo, ha ceduto psicologicamente con quelle 3 gare horror nel 2017 ma soprattutto lo scorso anno quando si immolò nell'erba in un gp che avrebbe dovuto stravincere, piccoli dettagli che poi alla fine fanno un'enorme differenza

Sulla Williams non sapevo avessero preso un prospetto della F1, resta il fatto che vedere sia la Williams che la Mclaren ridotte così fa male, sono la storia della f1, se non quanto la ferrari, appena appena sotto, fino al 99 Mclaren e Williams avevano più titoli della rossa, e nel 93 la Mclaren più vittorie
eh su mclaren e williams contano i soldi....sono per altro 2 aziende sane anche, ma non possono più permettersi budgwt stratosferici...in più tutte e 2 senza il padron Williams da una parte e Ron Dennis dall'altra hanno dovuto ricominciare da zero anche la parte gestionale..

il pilota è vero da qualcosa in più..ma quel qualcosa si traduce in decimi e nel non fare errori e quindi perdere punti per il campionato..
Alonso convinto anche io che avrebbe portato la Red Bull a giocarsela seriamente perchè non sarebbe andato a muro quanto verstappen all'inizio dell'anno scorso.. ma una macchina che è inferiore come capita alla ferrari contro questa mercedes non ce n'è... tieni conto che Bottas ha avuto gare critiche in quanto doveva fare da guardaspalle, e all'inizio di stagione tra incidenti non causati da lui e gomma bucata e motore che è scoppiato ha dovuto per forza fare il secondo da luglio in poi..

la ferrari deve pedalare nel sviluppare la macchina...non c'è altro da dire..l'anno scorso a singapore, in russia, in giappone che sono state le gare che hanno costruito il distacco in classifica l'hanno vista col binoccolo la mercedes..

nel 98,99 ferrari e mclaren si equivalevano....la ferrari andava più forte nei circuiti guidati, la mercedes su quelli veloci.. era una testa a testa mika/schumi - mika/irwine...ma le macchine erano lì lì
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
denver io sono tifoso Mclaren, e ripeto MCLAREN non mercedes... ed ho ancora davanti agli occhi quell'imbecille di coulthard che decide di speronare Hakkinen in Austria perchè voleva vincere lui il mondiale..... e ho ancora davanti agli occhi i 18 punti che coulthard fece perdere ad Hakkinen nel 2000 sempre perchè voleva vincere il mondiale e non gli ha ceduto il primo posto in gran bretagna, francia e monaco.... vorrei ancora ucciderlo a quel maledetto....
guarda io avevo poster in camera di hakkinen, in quegli anni tifavo più hakkinen che l'inter... ma choultard ha parato il culo a Mika per 2 anni eh...facendo delle gare da seconda guida perfetta... nel 2000 meritava di giocarsi al pari del suo compagno di squadra, anche lottandoci
 
8bac093eb40e45db53e5c55d1dd36548c0aab28f.jpg
 
guarda io avevo poster in camera di hakkinen, in quegli anni tifavo più hakkinen che l'inter... ma choultard ha parato il culo a Mika per 2 anni eh...facendo delle gare da seconda guida perfetta... nel 2000 meritava di giocarsi al pari del suo compagno di squadra, anche lottandoci

abbiamo questa cosa in comune, per Hakkinen tifavo in maniera sfegatata, piansi più per il gp di Spagna 2001 che per il 5 Maggio
 
Alto