F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
Io, ripeto per l'ennesima volta, non mi baso certamente sui numeri (non sono e non sarò mai come i gobbi, loro parlano solo di numeri), ad oggi, però, se piace questo giochino, è Schumacher il più grande numeri alla mano, chiaro?
Non è che se i gobbi ladri parlano di numeri, allora non se ne può parlare al di fuori del loro mondo marcio, però! I gobbi sono *****. pura, non c'entrano con lo sport, non si possono paragonare a nulla. Peraltro, anche per me i numeri contano relativamente : i piloti più forti, per me, sono stati Jim Clark, Jackie Stewart e Ayrton Senna, non certo Schumacher!
 

berserk80

Vice capitano
non era sto gran fenomeno ed ha stracciato ogni rivale incontrato dal 2007 ad oggi...ok
Causa persa, io ci ho provato a spiegarti, argomentando, tu, invece, sei solamente tifoso di parte, dici cose palesemente false, contento tu, per me non cambia niente, tieniti stretto il tifo per quel ********, non sarò certamente io ad insidiarti
 

berserk80

Vice capitano
Non è che se i gobbi ladri parlano di numeri, allora non se ne può parlare al di fuori del loro mondo marcio, però! I gobbi sono *****. pura, non c'entrano con lo sport, non si possono paragonare a nulla. Peraltro, anche per me i numeri contano relativamente : i piloti più forti, per me, sono stati Jim Clark, Jackie Stewart e Ayrton Senna, non certo Schumacher!
Guarda che io sono stato piuttosto chiaro....ho detto i gobbi parlano SOLO di numeri, perché di altro non possono parlare essendo, come giustamente dici tu, ***** e basta. Io non mi baso solo su quelli, li prendo in considerazione, ma li contestualizzo, sempre.
Per me Schumacher era un campione, Senna di più, opinioni, Hamilton invece no, è un pompato che ha vinto solo e sempre per motivi chiari ed evidenti.
Ora basta però, notte davvero
 
Guarda che io sono stato piuttosto chiaro....ho detto i gobbi parlano SOLO di numeri, perché di altro non possono parlare essendo, come giustamente dici tu, ***** e basta. Io non mi baso solo su quelli, li prendo in considerazione, ma li contestualizzo, sempre.
Per me Schumacher era un campione, Senna di più, opinioni, Hamilton invece no, è un pompato che ha vinto solo e sempre per motivi chiari ed evidenti.
Ora basta però, notte davvero
Secondo me se Schumacher è un campione, lo è anche Hamilton, contestualizzando in entrambi i casi i numeri. Entrambi hanno vinto disponendo di astronavi contro nessuno. Buonanotte!
 

darwinism

Vice capitano
ah ok non lo sapevo...come ho detto non seguo più la f1 e mi sono incuriosito solo per il gran parlare del fatto in questione...bhe anche nel caso di verstappen la trovo ridicola, veramente senza senso in uno sport come l'automobilismo che dovrebbe vivere anche di queste situazioni, finché restano nel limite della correttezza.
Credimi, anch’io l’ho trovata ridicola la penalità che ha subito Vettel, perché non poteva lasciar spazio in un secondo per non danneggiare la machina che veniva dietro (la Mercedes di Hamilton) però regolamento alla mano, e visti anche i precedenti, ci può anche stare.. ma sopratutto Hamilton non ha nessuna colpa sull’accaduto.
 

darwinism

Vice capitano
e non dimentichiamo, giusto per dovere di cronaca, che in Brasile 2000 Coulthard fu declassato dal secondo all'ultimo posto per fondo irregolare, l'unico ad essere punito nonostante tutti i primi 5 al traguardo presentavano la stessa irregolarità (si, anche Schumacher)

e non dimentichiamo che alle ultime 4 gare del mondiale 2000, dopo il capolavoro del belgio, la fia pensò bene di eliminare il differenziale, cosa che fece perdere alla Mclaren oltre 6 decimi, con tanto di 4 vittorie ferrari e mondiale al tedesco

e non dimentichiamo che dal 2001 la fia eliminò il berillio perchè tossico, cosa che rese la Mclaren la terza forza del mondiale

schumacher erse la propria carriera su queste modifiche regolamentari, oltre al fatto di godere un'impunità assoluta

differenziale, berillio dal motore Mercedes, terzo pedale.. non sapevano come fermarli ?
 
Alto