Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Fantacalcio 2019-2020

Sal Mou

Stella
la cortesia che puoi fare è qsta che ho appena scritto..aprirlo almeno la prima settimana e richiuderlo e riaprirlo a fine mercato
cosi si tagliano i giocatori che son stati ceduti nel mercato precedente e quelli che credi poi svalutano

Sal Mou

Stella
Non si può aprire a breve il mercato? 😁
non si puo aprire il mercato a febbraio alla 23esima giornata...una finestrina qsto mese si deve aprire...cioè se voglio prendere ibra,poi a febbraio costerà di piu...e chi volevo tagliare svaluterà..quindi andrà a finire che resterò cosi tutta la stagione,tanto la mia squadra non è male @Zazze89

thewall25

Bandiera
Che senso ha aprire il mercato adesso, quando non è stato comprato nessuno oltre ad Ibra?

Pensate davvero che Zazze non abbia altro da fare che aggiornare le rose del fantacalcio if?

Sal Mou

Stella
Che senso ha aprire il mercato adesso, quando non è stato comprato nessuno oltre ad Ibra?

Pensate davvero che Zazze non abbia altro da fare che aggiornare le rose del fantacalcio if?
il senso ce l ha eccome,almeno una finestra di mercato si deve aprire questo mese,per tagliare gli esuberi e giocatori che non fanno più parte del campionato di serie A,ed io ce li ho da tagliare..poi non x forza bisogna prendere i nuovi arrivati...personalmente posso benissimo sostituirli con altri giocatori del campionato ..e ce ne sono tantissimi. :reg

thewall25

Bandiera
il senso ce l ha eccome,almeno una finestra di mercato si deve aprire questo mese,per tagliare gli esuberi e giocatori che non fanno più parte del campionato di serie A,ed io ce li ho da tagliare..poi non x forza bisogna prendere i nuovi arrivati...personalmente posso benissimo sostituirli con altri giocatori del campionato ..e ce ne sono tantissimi. :reg
E chissenefrega :dente, mica è il fantaSal. Io ho Kouamè rotto da non so quanto tempo ma non riempio il 3d di pianti.

Che ragionamento è "deve aprire il mercato perché io devo fare i cambi" :cod, allora scansamose quando arriva Sal.

Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
E chissenefrega :dente, mica è il fantaSal. Io ho Kouamè rotto da non so quanto tempo ma non riempio il 3d di pianti.

Che ragionamento è "deve aprire il mercato perché io devo fare i cambi" :cod, allora scansamose quando arriva Sal.
io in tutti i fantacalci che gioco hanno aperto una finestra di mercato,e non è il fantaSal...non puoi fare mercato a febbraio alla 25a giornata,tanto vale che non lo apri nemmeno quel mese..perchè ci saranno poi poche giornate x rimediare la tua posizione in classifica..per me ripeto non è un problema,sono secondo ad un punto dalla prima....cmq il punto è che il mercato nella realtà è aperto,ed almeno una finestra qsto mese è giusto che si apra x tagliare qualche giocatore indisponibile,venduto,infortunato etc prima che svalutano.

Sal Mou

Stella
la coppa di lega non la inserisci ? @Zazze89 voglio vincere anche quella :dente stimoliamo i partecipanti ,competizione, orsù dai.

Angelus

Fuoriclasse
Moderatore
Mi sono ritrovato contro @Sal Mou che aveva Higuain, Lukaku e CR7 più Douglas Costa. Oltre a Gosens.

Sal, giuro che entro fine anno ti banno per questo affronto 😐😐😐😐😐

Sal Mou

Stella
cmq tranquillo @Zazze89 questo è il mio ultimo fantacalcio qui su IF ,promesso..qsto turno giocherò pure in 10,dato che sono senza difesa,cosi siete tutti contenti,quindi giornata falsata..mai successo in un fantacalcio che il mercato si deve aprire a febbraio,nemmeno una piccola finestra nel weekend,assurdo,da agosto....cosi non ci si diverte,stai gestendo tutto male,è sei completamente assente ..vado avanti perchè sono troppo competitivo e non mollo mai gli impegni presi. @Interfan

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
cmq tranquillo @Zazze89 questo è il mio ultimo fantacalcio qui su IF ,promesso..qsto turno giocherò pure in 10,dato che sono senza difesa,cosi siete tutti contenti,quindi giornata falsata..mai successo in un fantacalcio che il mercato si deve aprire a febbraio,nemmeno una piccola finestra nel weekend,assurdo....cosi non ci si diverte,stai gestendo tutto male,è sei completamente assente ..vado avanti perchè sono troppo competitivo e non mollo mai gli impegni presi. @Interfan
Sei nelle stesse condizioni di tutti, per tutti il mercato ha le stesse date. Non viene aperto su richiesta del singolo utente per l'esigenza momentanea, tutti si sono trovati nelle medesime condizioni di ristrettezza di rosa durante la stagione. Fa parte del gioco.

Io sono sempre presente, giornate calcolate con regolarità all'alba del primo giorno utile come giornata. Ti ho risposto svariate volta sulla stessa questione, accettalo.