Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Fantacalcio 2019-2020

Angelus

Fuoriclasse
Moderatore
Programmato il mercato di riparazione. Da lunedì 3 febbraio, per due settimane. Max 12 svincoli, quotazione di svincolo "attuale".

Buon mercato a tutti, che lo spirito di Marotta sia con voi :dente

Vedi l'allegato 2379944

@Angelus
@EpicInter90
@fasale_vr
@IM9
@Judge Dread
@Lukakubomber87
@Luca[4]
@Maurolen
@Raptus
@reo
@rodomonte
@Sal Mou
@seven
@seven77
@tatodck
@The Punisher 77
@thewall25
@Thriller
@Wesley90
@xNick02
@ilparola
@Black&Blue91
Domanda: non avendo crediti, devo svincolare prima di fare acquisti, giusto?

fasale_vr

Prima squadra
gra
Programmato il mercato di riparazione. Da lunedì 3 febbraio, per due settimane. Max 12 svincoli, quotazione di svincolo "attuale".

Buon mercato a tutti, che lo spirito di Marotta sia con voi :dente

Vedi l'allegato 2379944

@Angelus
@EpicInter90
@fasale_vr
@IM9
@Judge Dread
@Lukakubomber87
@Luca[4]
@Maurolen
@Raptus
@reo
@rodomonte
@Sal Mou
@seven
@seven77
@tatodck
@The Punisher 77
@thewall25
@Thriller
@Wesley90
@xNick02
@ilparola
@Black&Blue91
grazie per la info. che ho letto con ritardo.

tutti gli altri messaggi direi che posso evitare di leggerli no?

Perchè ho intravisto dei "piagnistei" per un fantacalcio senza capitale su un forum.. Non mi pare il caso dare un parere no?

Fà ridere, e ridiamo.

Wesley90

Titolare
io mi sono sistemato per bene la difesa,mio punto debole,poi ho tagliato chiesa x de paul e gervinho x quagliarella :sbav
mercato chiuso.

Io ho fatto praticamente una rivoluzione, in difesa ho preso theo con gosens e altri comprimari. Centrocampo luis alberto e attacco duvan

reo

Pulcino
e' possibile schierare la formazione avendo nella rosa un centrocampista in meno, quindi 24 invece di 25?
sono indeciso su una operazione di mercato (Barella ---> Sensi, causa infortuni continui) per cui vorrei aspettare a completare la rosa la prossima settimana.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
e' possibile schierare la formazione avendo nella rosa un centrocampista in meno, quindi 24 invece di 25?
sono indeciso su una operazione di mercato (Barella ---> Sensi, causa infortuni continui) per cui vorrei aspettare a completare la rosa la prossima settimana.
No, non è possibile. Non te la fa mettere.

seven77

Stella
Ma perché non si continua? È ripreso tutto doveva riprendere anche il fantacalcio.

Zazze89

Pallone d'oro
Moderatore
Stavo valutando il dà farsi, visto che molti non stavano mettendo formazione, e sono andato per le lunghe. Vi chiedo perdono.

Ho optato per concludere regolarmente il campionato, per correttezza verso chi sta giocando regolarmente.

Calcolato le giornate mancanti e da oggi riprenderò con la consueta puntualità.

Classifica aggiornata dopo il calcolo:

1593758814392.png

@Wesley90 @seven77 @Sal Mou

Wesley90

Titolare
Stavo valutando il dà farsi, visto che molti non stavano mettendo formazione, e sono andato per le lunghe. Vi chiedo perdono.

Ho optato per concludere regolarmente il campionato, per correttezza verso chi sta giocando regolarmente.

Calcolato le giornate mancanti e da oggi riprenderò con la consueta puntualità.

Classifica aggiornata dopo il calcolo:

Vedi l'allegato 2387092

@Wesley90 @seven77 @Sal Mou

Grazie mille! Top 😊

thewall25

Bandiera
Sempre polemiche di Sal :cod :cod :cod.

In quanti siamo rimasti a giocare? Alla fine, se è una roba tra quattro persone, neppure ha troppo senso continuare.

Magari segnarsi su un foglietto quelli che hanno smesso (anche io avevo pensato di non dover più consegnare la formazione, visto lo stallo), così l'anno prossimo sono esclusi? :neroblu: :neroblu:

Sal Mou

Stella
Sempre polemiche di Sal :cod :cod :cod.

In quanti siamo rimasti a giocare? Alla fine, se è una roba tra quattro persone, neppure ha troppo senso continuare.

Magari segnarsi su un foglietto quelli che hanno smesso (anche io avevo pensato di non dover più consegnare la formazione, visto lo stallo), così l'anno prossimo sono esclusi? :neroblu: :neroblu: