Fantacalcio 2019-2020

Sal Mou

Stella
  Bannato
Che senso ha aprire il mercato adesso, quando non è stato comprato nessuno oltre ad Ibra?

Pensate davvero che Zazze non abbia altro da fare che aggiornare le rose del fantacalcio if?
il senso ce l ha eccome,almeno una finestra di mercato si deve aprire questo mese,per tagliare gli esuberi e giocatori che non fanno più parte del campionato di serie A,ed io ce li ho da tagliare..poi non x forza bisogna prendere i nuovi arrivati...personalmente posso benissimo sostituirli con altri giocatori del campionato ..e ce ne sono tantissimi. :reg
 
il senso ce l ha eccome,almeno una finestra di mercato si deve aprire questo mese,per tagliare gli esuberi e giocatori che non fanno più parte del campionato di serie A,ed io ce li ho da tagliare..poi non x forza bisogna prendere i nuovi arrivati...personalmente posso benissimo sostituirli con altri giocatori del campionato ..e ce ne sono tantissimi. :reg
E chissenefrega :dente, mica è il fantaSal. Io ho Kouamè rotto da non so quanto tempo ma non riempio il 3d di pianti.

Che ragionamento è "deve aprire il mercato perché io devo fare i cambi" :cod, allora scansamose quando arriva Sal.
 
Ultima modifica:

Sal Mou

Stella
  Bannato
E chissenefrega :dente, mica è il fantaSal. Io ho Kouamè rotto da non so quanto tempo ma non riempio il 3d di pianti.

Che ragionamento è "deve aprire il mercato perché io devo fare i cambi" :cod, allora scansamose quando arriva Sal.
io in tutti i fantacalci che gioco hanno aperto una finestra di mercato,e non è il fantaSal...non puoi fare mercato a febbraio alla 25a giornata,tanto vale che non lo apri nemmeno quel mese..perchè ci saranno poi poche giornate x rimediare la tua posizione in classifica..per me ripeto non è un problema,sono secondo ad un punto dalla prima....cmq il punto è che il mercato nella realtà è aperto,ed almeno una finestra qsto mese è giusto che si apra x tagliare qualche giocatore indisponibile,venduto,infortunato etc prima che svalutano.
 
Alto